Home » Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, niente fiori d’arancio: qualcuno spiffera il tristissimo retroscena

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, niente fiori d’arancio: qualcuno spiffera il tristissimo retroscena

lorenzo amoruso manila nazzaro crisi-Solospettacolo
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Solospettacolo

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ai ferri corti? Le indiscrezioni dicono che la storia è finita

Hanno fatto sognare durante la loro partecipazione a Temptation Island nel 2020, quando hanno dimostrato di essere una coppia solida e matura e nonostante qualche attrito, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso  sono usciti mano nella mano.

In seguito l’ex Miss Italia è entrata al Grande Fratello Vip, e anche lì gli interventi del suo compagno sono stati sempre pieni di amore e di promesse.

Poi, l’annuncio che le nozze tanto sognate dai fan non si sarebbero tenute. Uscita dalla sua avventura nella Casa di Cinecittà Manila durante un’intervista al settimanale Chi ha confessato ” Non è aria” spiazzando tutti.

Ha infatti dichiarato al giornale di Alfonso Signorini: “Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: amore finito?

Mentre dalle parole di Manila sembrava solo una data rimandata, le notizie delle ultime ore raccontano ben altro. Secondo quanto riportato da Today tra i due ci sarebbe una frattura insanabile, e la crisi risalirebbe a tempo addietro.  Si legge sul sito: “Alcune persone vicine all’ex Miss Italia – con cui lei si sarebbe confidata in questo periodo difficile – hanno spifferato a Today che la rottura sarebbe dietro l’angolo, parlando di una ‘crisi insanabile'”.

Una ipotesi che sembrerebbe supportata dal fatto che i due non pubblicano più immagini che li ritraggono assieme già da un mesetto, anche se in effetti la cosa potrebbe non essere indicativa di una vera crisi. I diretti interessati al momento non hanno commentato, né smentendo né confermando l’indiscrezione. Nelle ultime ore però pare che sul profilo dell’ex calciatore sia apparsa una frase sibillina “Verba volant, scripta manent”, ovvero le parole vanno al vento, gli scritti restano. Cosa avrà voluto dire?

manila nazzaro e lorenzo amoruso amore finito-Solospettacolo
Manila e Lorenzo felici e innamorati-Solospettacolo

La vacanza

Quello che appare molto strano è il fatto che a dicembre Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono concessi una bella vacanza a Sharm El Sheik assieme ad alcuni amici e ai figli Francesco Pio e Nicolas che la donna ha avuto con il suo ex marito, Francesco Cozza. 

In quell’occasione sembravano uniti e innamorati come sempre, e nulla faceva presagire una crisi imminente tanto grave da dover causare una vera rottura. Chissà se nei prossimi giorni ne sapremo di più.