Home » Marco Bellavia e Pamela Prati è già finita: altro che matrimonio! Lui l’ha lasciato proprio per lei

Marco Bellavia e Pamela Prati è già finita: altro che matrimonio! Lui l’ha lasciato proprio per lei

pamela prati marco bellavia
Pamela Prati e Marco Bellavia- Solospettacolo

Marco Bellavia e Pamela Prati si sono lasciati e lui sembra aver già trovato una sostituta. Di chi si tratta

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia e Pamela Prati, e fino a qualche giorno fa sembrava che tra i due fosse scoppiato l’amore.

Dopo un inizio un po’ in sordina infatti si sono lasciati andare spesso a baci, abbracci e dichiarazioni appassionate durante le dirette della trasmissione.

Una volta uscito dalla Casa il conduttore aveva fatto una bella dichiarazione d’amore alla showgirl, alla quale aveva confessato: “Le cose che provavo per te erano autentiche e fatte col cuore. Io avrei voluto che tra noi nascesse un amore”. Le parole della bella Pamela in quell’occasione avevano fatto ben sperare:  “Quando uscirò possiamo recuperare. Ti vorrei abbracciare e quando uscirò da qui lo farò. Siamo molto simili, abbiamo la stessa sensibilità e autenticità, le persone si riconoscono da uno sguardo e noi lo abbiamo fatto”. 

E una volta uscita in effetti è stato un crescendo tra loro, al punto che sembrava fosse arrivata addirittura una proposta di matrimonio. Lo ha ammesso lei stessa durante una puntata stuzzicata da Alfonso Signorini, al quale ha risposto: “Ho avuto la proposta da Marco, però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna. Non è un due di picche, ci sto pensando”.

Pamela Prati e Marco Bellavia: un amore finito?

Ospite a Verissimo poi Marco Bellavia in seguito ha fatto un’altra ammissione. A Silvia Toffanin ha infatti confessato, in occasione del compleanno della Prati, alla quale aveva mandato un  bel mazzo di rose: “Il mio cuore è promesso a una donna che conosciamo tutti, tanti auguri Pamela! Le cose si fanno serie? Ci siamo baciati. È in progress, sono emozionato. Quando la penso mi batte il cuore”. 

Insomma, c’erano tutti i presupposti per una vera storia d’amore, almeno questo è quello che tutti hanno pensato fino ad oggi. Ma a quanto pare le cose sono già cambiate, o forse non sono mai state vere, come inizia a sospettare qualcuno.

bellavia prati amore finto deianira-Solospettacolo
Il post di Deianira Marzano-Solospettacolo

La nuova fidanzata

Marco Bellavia avrebbe una nuova fidanzata. A lanciare lo scoop la stessa rivista di cui è direttore Alfonso Signorini, il settimanale Chi, in uscita in questi giorni. Le foto mostrano l’uomo in compagnia di una certa Sheila che sarebbe “arrivata all’improvviso” facendogli perdere la testa. E si baciano anche, quindi ci sarebbe davvero una storia. Pamela Prati già dimenticata?

Qualcuno sui social insinua che in realtà tra loro non ci sia mai stato nessun sentimento se non tanta voglia di apparire, o meglio di ritornare in tv, dopo un lungo periodo di assenza. Come sostiene anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, che osserva: “Ma Marco Bellavia che millantava il grande amore per quella là e poi esce sul giornale con la nuova fidanzata Sheila a sua detta ‘arrivata all’improvviso’ Ma la smettete di prendere in giro la gente…E la gente ci crede pure”.