Home » Francesco Totti ‘scarica’ Noemi Bocchi: per l’unica è solamente lei

Francesco Totti ‘scarica’ Noemi Bocchi: per l’unica è solamente lei

Francesco Totti e Noemi Bocchi - solospettacolo.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi – solospettacolo.it (fonte web)

Francesco Totti si espone sui social: oltre alla liaison con Noemi Bocchi spunta un rapporto di lunga data.

Le vicissitudini delle celebrities occupano puntualmente le colonnine rosa dei principali rotocalchi di gossip: è quanto accaduto, d’altronde, alla coppia Totti-Blasi dopo l’annuncio dell’imminente divorzio.

Se la bionda conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha recentemente ufficializzato la sua relazione con Bastian Muller Petteenphol, esibendo su Instagram scatti di coppia sulla neve, “er Pupone” vive alla luce del sole, ormai, l’inflazionata storia con la giovane Noemi Bocchi.

Il milionario divorzio ha scatenato la fantasia dei numerosi fan, che sui social condividono le teorie più disparate; del resto, i due interessati hanno ingaggiato una battaglia mediatica a suon di indiscrezioni, Rolex e proprietà immobiliari condivise.

Nelle ultime ore, Francesco Totti ha manifestato su TikTok il suo amore indefesso per un’altra giovane rampolla: si tratta di Chanel, pupilla 15enne dell’ex coppia aurea.

Francesco Totti  in coppia con Chanel su TikTok: galeotta fu la canzone di Antonello Venditti

Mentre mamma Ilary trascorre le sue vacanze bianche in compagnia di amici e del nuovo fidanzato Bastian Muller Petteenphol, Chanel Totti ha esibito sui social la sua accettazione alla nuova realtà familiare.

Senza fomentare polemiche, e palesando il forte legame che la unisce al padre, la giovane ha pubblicato un video su TikTok in compagnia di un’impacciato Francesco Totti, cantando in playback la fortunata hit “Unica” di Antonello Venditti.  La canzone recita: “Noi due non ci parliamo, noi due non ci vediamo. Noi due, foglie dello stesso ramo. Noi due, che dell’errore, abbiamo fatto amore.Noi due, due arterie diverse dello stesso cuore“. Avrebbe mai potuto, Chanel, compiere una dedica altrettanto azzeccata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chanel Totti (@chanel_tottiufficiale)

I look coordinati

Padre e figlia hanno sfoggiato nel video due outfit in pieno stile “black & white”: Francesco Totti ha infatti esibito una semplice maglia bianca e dei pantaloni neri, mentre Chanel ha giocato con lo stile, indossando un balzer oversize candido, borsetta abbinata e maglia arricchita da voile e trasparenze.

Nonostante la frattura tra Francesco e Ilary, che si sono sempre dichiarati pronti a tutelare la prole, Chanel è apparsa serena e consapevole del rapporto che la lega al padre. Chissà che il suo esempio non spinga anche altri adolescenti ad accettare con filosofia le scelte, talvolta incomprese, dei genitori…