Home » Raimondo Todaro messo con le spalle al muro: “Lo vogliono cacciare da Amici”

Raimondo Todaro messo con le spalle al muro: “Lo vogliono cacciare da Amici”

raimondo-todaro-solospettacolo.it
Raimondo Todaro – Solospettacolo.it

Il passaggio da Ballando con le Stelle ad Amici, nato con le migliori speranze, non sta volgendo al meglio per il maestro di ballo, sempre più sotto pressione. 

Se escludiamo la parte sentimentale e il ritrovarsi con la moglie Francesca Tocca, l’edizione 22 di Amici di Maria De Filippi non sta portando affatto bene a Raimondo Todaro, che si è trovato a gestire diversi problemi con i suoi allievi.

Prima Mattia Zenzola, che ha chiesto consiglio ad Alessandra Celentano senza informarne il suo coach, il uale non ha gradito e per questo si è molto arrabbiato. Quindi è stata la volta di Gianmarco Petrelli, secondo cui i compiti dati da Todaro altro non sono che una ripicca verso gli altri insegnanti.

Non sono poi mancate le critiche per aver preferito Alessio Cavaliere a Samuel Antinelli, uno degli allievi più apprezzati. Insomma Raimondo Todaro è già finito sul banco degli imputati e adesso è arrivata la “mazzata” finale: la sfiducia di Megan nei suoi confronti.

Come Zenzola, però, Megan non ne ha parlato direttamente con il suo insegnante ma con Emauel Lo, che l’ha chiamata a colloquio dopo averle fatto notare di averla vista “spenta”, opinione condivisa anche da altri insegnanti che si sono accorti che la giovane ballerina ha perso entusiasmo rispetto all’inizio.

Raimondo Todaro con le spalle al muro: anche Megan contro di lui

Così, Megan si è lasciata andare e ha finito per confessare ad Emanuel Lo di non sentirsi compresa né “appieno valorizzata dal mio professore”, appunto Raimondo Todaro. La rivelazione di Megan a Emanuel Lo ha scatenato, come c’era da aspettarsi, commenti di ogni tipo da parte dei telespettatori del programma, che si sono espressi sul profilo Instagram ufficiale del talent show.

Se da una parte il pubblico non comprende la predilezione di Emanuel Lo nei confronti di Megan e a scapito della sua stessa allieva Maddalena, dall’altro non tutti hanno gradito il fatto che Megan invece di parlare con il suo insegnante delle sue sensazioni sia andata a “sparlarne” con un altro insegnante…. tenuto conto anche del fatto che sia stato proprio Todaro a farla entrare.

emanuel-lo-megan-amici22-solospettacolo.it
Emanuel Lo, Megan – Solospettacolo.it

“Lo vogliono cacciare da Amici”

Se non sono pochi coloro che rimproverano a Megan una certa “falsità” e un notevole “opportunismo” nel cercare l’appoggio di un insegnante in grado di portarla verso una borsa di studio, in tanti però hanno riscontrato le  difficoltà sempre crescenti del maestro di ballo latinoamericano nei confronti dei suoi allievi e una follower ha addirittura ipotizzato che si tratti di una sorta di congiura degli studenti per arrivare a un risultato: “Lo vogliono cacciare da Amici”.

Come Megan, anche Todaro divide il pubblico: molti gli rimproverano di non sapere insegnare ai ragazzi, altri di avere un ego smisurato che è anche alla base del suo allontanamento da Ballando con le Stelle. Oltre a chi ha notato che da tempo Megan ha cercato di parlargli “ma lui non c’è mai”, c’è chi lo ha definito il maestro più scarso, tanto da dirsi certo che la prossima stagione, “Maria lo manderà via”.