Home » Belen Rodriguez, l’ha perso per sempre: purtroppo adesso è ufficiale

Belen Rodriguez, l’ha perso per sempre: purtroppo adesso è ufficiale

belen-rodriguez-solospettacolo.it
Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Ogni cosa ha un inizio e una fine e stavolta è toccato a Belen salutare una persona che ha avuto accanto a lungo. Era nell’aria, ora la cosa è definitiva.

Quando si è condiviso un pezzo di strada con qualcuno è sempre difficile salutarlo ed è quello che ha dovuto fare Belen Rodriguez il 31 gennaio. dire addio, almeno televisivamente, al suo collega e co-conduttore de Le Iene, Teo Mammucari, che ha lasciato lo show.

Non si è trattato di un addio preventivato, come gli avvicendamenti che vediamo dietro il bancone di Striscia la Notizia, per esempio,  tra una coppia di conduttori che esce e l’altra che avanza: il 23 gennaio Mammucari ha abbandonato di punto in bianco le registrazioni della puntata de Le Iene e poco è  stato reso noto che il conduttore non sarebbe tornato. Mai più.

Sulle ragioni che hanno portato all’addio esistono almeno due versioni. La produzione dello show ha dichiarato che tra il conduttore e la direzione non ci sia stata alcuna rottura ma pare invece che le cose siano andate diversamente e che ci sia stata, secondo quando riferisce Fanpage, un’accesa discussione tra Mammucari e Davide Parenti. Ma cosa l’ha fatta scattare?

Sempre secondo la stessa fonte, Mammucari avrebbe condiviso nelle sue Instagram Stories spezzoni di un servizio da lui realizzato nei giorni precedenti. Parenti non l’avrebbe gradito, lo avrebbe fatto presente e da qui la discussione, culminata con l’abbandono della registrazione da parte del conduttore, che non ha più fatto ritorno in studio.

Adesso è ufficiale. Belen ha detto addio a Teo a Le Iene

Molti ipotizzano che la condivisione del servizio su Instagram non sia stata altro che la goccia che ha fatto traboccare il vaso del già pericolante rapporto tra Teo Mammucari e Davide Parenti, fatto sta che sia la scorsa settimana sia questa, Belen  Rodriguez  andata in video da sola.

Stavolta, però, ha voluto iniziare la trasmissione tributando un ringraziamento e un omaggio al collega: “A proposito, salutiamo il nostro caro amico Teo Mammucari. Se non lo vedete qui al mio fianco, lui resta un grande professionista che ha fatto grande questo programma. Noi gli mandiamo un abbraccio e un arrivederci”.

Teo-mammucari-belen-rodriguez-solospettacolo.it
Teo Mammucari, Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Il destino di Teo Mammucari oltre Le Iene

Come ha preso Teo Mammucari il saluto di Belen? Ovviamente gli ha fatto piacere e ha condiviso nelle Instagram Stories il video dell’intervento di Belen Rodriguez commentando: “Grazie… con il cuore”.

Belen e Mammucari separano quindi le loro strade: come proseguiranno? La showgirl argentina verrà affiancata, per Le Iene, da Max Angioni, mentre Mammucari proseguirà la collaborazione con Tu si que vales in qualità di giudice ma per lui  arriverà anche un programma su Italia 1, ancora top secret.