Home » Oriana e Daniele chiudono per sempre | Il web però dà la colpa a Nikita: “Ecco cosa ha detto a lui stanotte”

Oriana e Daniele chiudono per sempre | Il web però dà la colpa a Nikita: “Ecco cosa ha detto a lui stanotte”

lite oriana daniele nikita-Solospettacolo
Nikita, Oriana e Daniele-Solospettacolo

La storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro chiusa per sempre? Sembra proprio di sì, e la colpa forse è di un’altra persona

Al Grande Fratello Vip una coppia che stenta a decollare è quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due ragazzi si piacciono indubbiamente, provano una forte attrazione fisica ma lui non riesce proprio a lasciarsi andare per mancanza di fiducia.

L’ex tronista accusa infatti la bella venezuelana di essere poco affidabile e di non capire quanto lei sia veramente presa dalla loro possibile storia.

Le sue parole sono state infatti: “Il problema non è avere fiducia in Oriana, il problema è sapere quanto tiene lei a questa cosa”.

Da settimane assistiamo al continuo tira e molla tra i due che si avvicinano, poi vengono assaliti da dubbi e insicurezze e discutono. Ma questa volta sembra un addio definitivo.

L’addio tra Daniele e Oriana

Durante l’ultima accesa discussione Daniele Dal Moro ha espresso i suoi dubbi alla ragazza: “Non ti voglio dire le cose, perché imboccarti. Voglio vedere quello che fai, senza che te lo dico io. Guarda che io te le dico le cose come penso eh. […]  Questo pensiero qua in me o cambia in qualche modo o altrimenti non è che non mi piaci o non mi trovi bene o soliti discorsi. Ma non viene voglia di andare oltre. Ti ho detto che con questi presupposti qua, in me, mi conosco, non nasce. Io con questi presupposti qua non vado avanti. Non me la sento”.  

Dal canto suo Oriana Marzoli inizia ad essere stanca di non essere creduta, e di dover sempre dimostrare qualcosa. Così ribatte: “Quando ti dico non ti voglio vedere, non ti voglio parlare, in realtà voglio che tu stia lì a parlarmi, a provarci tremila volte se vuoi. Quello è quello che voglio ma non te lo dico. Come fa una persona a voler dimostrare, a voler stare lì, quando sente dall’altra parte che in realtà ha questi pensieri e non gli va di continuare perché sa esattamente che non nascerà mai un sentimento, o qualcosa più forte. Non riesco a capire. Mi dici una cosa e poi me ne se stai dicendo un’altra. Te lo giuro sono confusa. Tremila volte mi hai detto ‘Non voglio'”.

oriana e daniele addio-Solospettacolo
Una delle discussioni tra Oriana e Daniele-Solospettacolo (fonte Instagram GFV)

Per colpa di chi?

Inoltre Oriana ha fatto notare a Daniele che lui le si avvicina ogni volta che lei si allontana. Ed è stanca di questo. Sul web molti commenti danno ragione alla venezuelana, e la incitano a continuare il suo percorso da sola. Ma non solo. In molti sostengono che la colpa di questa ennesima discussione sarebbe di Nikita Pelizon.

Si legge infatti: “È STATA NIKITA A SEPARARE GLI ORIELE‼️‼️‼️‼️‼️‼️ Stanotte incitava a Daniele ad allontanarsi da Oriana. FATE VEDERE TUTTO” e anche “Grazie a Nikita che non perde occasione per parlare male di Oriana e buttarsi adesso a lui, ma l’amore non si comanda tempo al tempo, vai Oriana” e ancora “Lui ha il problema Nikita, lo sta fagocitando”. Sarà davvero un addio?