Home » Giulia Stabile, ammette tutto su Zerbi: “Dice sempre che sono la fig…”

Giulia Stabile, ammette tutto su Zerbi: “Dice sempre che sono la fig…”

giulia stabile commenta rudy zerbi-Solospettacolo
Rudy Zerbi e Giulia Stabile-Solospettacolo

Giulia Stabile dopo essere stata allieva della scuola di Amici rivela qualcosa su Rudy Zerbi. Quello che dice è inaspettato

È stata allieva nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile, dove ha raggiunto un bel traguardo con la sua vittoria nel 2021, risultando la prima ballerina donna ad avere questo onore.

Un bel trampolino di lancio per la simpatica ragazza che ha conquistato tutti con la sua risata spontanea e la sua allegria, che ha confessato usare come una sorta di difesa. 

Giulia è stata anche co-conduttrice a Tu si que vales, e ora è entrata a tutti gli effetti a far parte della grande famiglia di Queen Mary, tornando nella scuola come ballerina professionista, come altri prima di lei.

Amata da tutti, la ragazza è intervenuta sui social di recente per rispondere alle domande dei tanti follower che la seguono con affetto sin dal suo esordio, e si è lasciata andare ad alcune confidenze anche su Rudy Zerbi. Vediamo cosa ha detto.

Giulia Stabile: le confessioni

Innanzitutto Giulia ha parlato del suo nuovo ruolo da professionista, che affronta, confessa, con gli stessi timori di sempre: “Mi accorgo di avere una consapevolezza del mio corpo (su quel palco) molto diversa anche in confronto all’anno scorso. L’emozione prima di entrare c’è sempre. Anche un po’ di paura di sbagliare e di non rispettare le mie aspettative (forse sempre troppo alte). Per il resto si lavora tutti i giorni tantissimo. Ci sono tantissime cose a cui pensare, coreografie da imparare, da passare ai ragazzi. Sto cercando il tempo anche per poter studiare e crescere ancora di più”.

Non poteva non parlare delle solite critiche di cui viene fatta bersaglio da sempre: “Capita anche di ricevere critiche sul mio aspetto fisico, la mia relazione, la mia persona, i lavori e le esperienze che faccio. Ma le loro parole non cambiano la mia vita. Sapere che invece le mie reazioni ai loro insulti potrebbe cambiare qualcosa a loro, mi dispiace. Io credo in me e nelle scelte che faccio. Nonostante come tutti spesso mi vengono mille paranoie. Ma il pensiero di qualcun altro non dovrebbe mai spingerci a smettere di lottare per ciò che crediamo o amiamo”.

giulia stabile rudy papà-Solospettacolo
Il commento di Giulia su Rudy-Solospettacolo

E su Rudy Zerbi…

Infine, la piccola Giulia Stabile ha espresso il suo pensiero sui maestri con cui ha a che fare nella scuola, come Alessandra Celentano, di cui ha detto: “Mi piace molto la maestra, siamo sempre andate molto d’accordo in realtà. Dopo Amici ho avuto la possibilità di conoscerla ancora di più. Oltre che darmi spesso consigli la trovo molto simpatica ed è piacevole passare del tempo con lei”.

E su Rudy Zerbi? A sorpresa la ballerina ha confessato: “Zerbi è come un altro papà. Lui è un vero amico per me, sempre presente. Che dire, è una persona alla quale non si può non volere bene”.