Home » Micol e Giaele, rischio espulsione: Alfonso Signorini delusissimo dal grave gesto

Micol e Giaele, rischio espulsione: Alfonso Signorini delusissimo dal grave gesto

giaele e micol rischio espulsione-Solospettacolo
Giaele De Donà e Micol Incorvaia-Solospettacolo

Al Grande  Fratello Vip Micol e Giaele si macchiano di un gesto che potrebbe costare loro l’espulsione. Cosa hanno fatto le due ragazze?

Una nuova espulsione al Grande Fratello Vip? Questa volta potrebbe essere doppia, e a subirla sarebbero Giaele De Donà e Micol Incorvaia.

Le due ragazze avrebbero infranto il regolamento, e se davvero dovessero essere punite con l’espulsione questa sarebbe solo l’ennesima prova che questa edizione del reality passerà davvero alla storia per quanto è movimentata.

Questo ennesimo provvedimento si andrebbe ad aggiungere ai numerosi presi fino ad ora, che hanno visto già altre espulsioni per bullismo bestemmie e comportamenti scorretti.

Ma cosa hanno fatto di così grave le due gieffine? E cosa succederà lunedì prossimo? Possiamo solo aspettare di scoprire il verdetto da Alfonso Signorini. Intanto scopriamo cosa è successo.

L’avvertimento di Alfonso Signorini

Nella scorsa puntata Alfonso Signorini ha redarguito i concorrenti del Grande Fratello Vip che stanno avendo, chi più chi meno, dei comportamenti scorretti che spesso violano il regolamento del programma. Per questo ha tuonato: “Nonostante i numerosi richiami del Grande Fratello, molti di voi hanno continuato imperterriti a: non indossare i microfoni, indossarli male oppure gettarli a terra. Si rifiutano di rispondere alla chiamata con il confessionale, continuano a fumare dentro la Casa e indossare gli occhiali da sole e a parlare tra loro in una lingua che non è l’italiano” riferendosi a Onestini e Oriana che parlano tra loro in spagnolo.

Quindi ha avvisato: “Il limite è stato superato. Il vostro budget per la spesa settimanale subirà una drastica riduzione. La prossima volta che arriverà un’altra busta come questa non ci limiteremo alla spesa, ma verrà preso un altro grave provvedimento“.

giaele e micol pettegolezzi-Solospettacolo
Un momento di complicità tra Giaele e Micol-Solospettacolo (fonte web)

Micol e Giaele a rischio espulsione

Per questo molti telespettatori hanno notato il comportamento di Micol Incorvaia e Giaele De Donà e si sono infuriati sul web chiedendo provvedimenti. Le due ragazze durante la notte si sono appartate nel van, come fanno molti altri, ma hanno eluso le telecamere e i microfoni e sembra abbiano anche usato una lavagnetta per comunicare. Questo è considerato molto grave dagli autori del programma.

Gli utenti del web hanno ovviamente  assistito alla scena e si sono lamentati sui social: “Giaele e Micol stanno parlando di nascosto nel van, hanno capito l’angolo buio dove parlare senza essere visti, ma di che parlano?” ha scritto uno, mentre un altro ha osservato: “Mancanza di rispetto, è contro il regolamento del gioco comunicare con una lavagna coprendo i microfoni”. Ci saranno provvedimenti lunedì?