Home » Karina Cascella, operazione chirurgica al volto: ecco com’è ridotta oggi

Karina Cascella, operazione chirurgica al volto: ecco com’è ridotta oggi

karina cascella operazione occhi-Solospettacolo
Karina Cascella a Uomini e Donne-Solospettacolo

L’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha subìto un’operazione al volto ed è apparsa piena di lividi e cerotti. Cosa è successo?

Karina Cascella è stata uno dei volti di Uomini e Donne, dove ha partecipato come opinionista per alcuni anni; ruolo che ha svolto anche nei salotti di Barbara D’Urso per lungo tempo.

I fan dei programmi di Maria De Filippi ricorderanno il suo esordio giovanissima a Vero amore, la prima versione di Temptation Island, con l’allora fidanzato.

In seguito si è unita ad uno dei tronisti mariani, Salvatore Angelucci, grande amore della sua vita che le ha donato la figlia Ginevra nel 2010.

Ma la storia finisce, e dopo tanta sofferenza Karina oggi è felice accanto al suo Max Colombo, con il quale gestisce un ristorante.

La sofferenza di Karina Cascella

Karina Cascella appare come un personaggio dai modi molto diretti e schietti, spesso quasi rudi. Ma come spesso accade dietro tanta durezza si nasconde tanta sofferenza. Ospite dalla D’Urso qualche tempo fa ha confessato qualcosa sul suo passato: “Mio padre aveva grandissimi problemi con l’alcol. Ci ha picchiato per diverso tempo fino a quando, una volta compiuti 18 anni, ho deciso di andare via di casa perché non ne potevo più. Picchiava anche mia madre senza alcun motivo […]  La nostra situazione è andata avanti per anni, da quando io e le mie sorelle eravamo piccolissime. Addirittura quando mia madre era incinta, l’ha sempre picchiata”.

E aggiunge che sua madre non ha mai avuto il coraggio di denunciare. Esorta però le donne a farlo: “Adesso le cose sono cambiate, le donne di oggi devono trovare questo coraggio. Ci sono tante strutture che offrono supporto. È necessario denunciare anche perché le conseguenze le paghiamo noi figli. Io le pago ancora oggi con gli attacchi di ansia che vivo”.

karina dopo operazione-Solospettacolo
Karina dopo l’operazione alle palpebre-Solospettacolo

Il volto pieno di lividi

Recentemente Karina Cascella ha condiviso una foto in cui appare con il volto pieno di lividi e cerotti. Ma niente paura, non ha nulla a che fare con episodi di violenza. Semplicemente si è sottoposta a un’operazione di chirurgia estetica, la blefaroplastica, per eliminare la pelle in eccesso delle palpebre e aprire così lo sguardo.

Qualcuno ha criticato questa scelta ma lei ha subito risposto spiegandone i motivi: “Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente”.