Home » Pierluigi Diaco, per lui c’è la sostituzione: a ‘prendere’ il suo posto il pupillo di Signorini e Mara Venier

Pierluigi Diaco, per lui c’è la sostituzione: a ‘prendere’ il suo posto il pupillo di Signorini e Mara Venier

Pierluigi Diaco - solospettacolo.it
Pierluigi Diaco – solospettacolo.it (fonte web)

Il conduttore Pierluigi Diaco riceve una doccia fredda: al suo posto arriverà il giovane showman Pierpaolo Pretelli a “BellaMa”.

Il gioco delle poltrone nelle principali emittenti continua incessantemente, anche nel caso di professionisti rodati come Pierluigi Diaco, reduce dalla prima edizione del format “BellaMa”.

Il tiepido riscontro di share avrebbe convinto i vertici di Viale Mazzini ad introdurre un nuovo elemento nel format di Rai2, puntando su una presenza giovane e fresca, reduce dal “GF Vip” di Alfonso Signorini.

Sarà infatti il giovane showman Pierpaolo Pretelli, host del “GF Vip Party” a fianco di Soleil Sorge, la new entry nel programma pomeridiano della seconda rete nazionale.

Il fidanzato di Giulia Salemi, abbandonati i panni del pettegolo professionista circa le vicende del reality, varerà inoltre un nuovo spazio che ricalca le orme del famoso dating-show mariano: scopriamo di che si tratta…

Pierluigi Diaco sostituito da Pierpaolo Pretelli? Ecco cosa sappiamo

A quanto emerge dalle prime indiscrezioni, Pierpaolo Pretelli assumerà un nuovo ruolo in “BellaMa”, sostituendo addirittura il conduttore per la durata di una puntata intera.

Si legge su “TVBlog”: “Da domani, e ogni venerdì, all’interno di BellaMa, debutterà il format Uomini e Nonne, con signore over alle prese con il corteggiamento di uomini più giovani. Il primo protagonista sarà Pierpaolo Pretelli. E qui, arriviamo alla seconda novità. Nella puntata di domani sarà annunciato che, per un giorno, cambierà la conduzione del programma. Infatti, al posto di Diaco, per una sola puntata ci sarà proprio il lanciatissimo Pretelli. A lui spetterà intervistare, prima, lo stesso Diaco, e poi la fidanzata Giulia Salemi!“.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - solospettacolo.it
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Destino aureo per la coppia del GF Vip

La splendida coppia del “GF Vip 6” ha sfruttato la visibilità nel reality come un prestigioso trampolino di lancio. Il giovane showman, in effetti, ha presenziato al programma “Domenica in”, nonché nel talent “Tale e quale show”, collaborando al contempo con la stazione radiofonica R101.

Anche la fidanzata italo-persiana ha ricevuto un prestigioso ingaggio nella medesima radio, e gode di un nuovo status: quello di “madrina dei social“, affidatole dal lungimirante Alfonso Signorini. La coppia ha da poco inaugurato il nuovo appartamento nel cuore di Milano, e non esclude l’arrivo di un provvidenziale bebè per coronare l’inflazionata love story. I due sembrano lanciati nella vita privata quanto professionale: il 2023 sarà l’anno propizio per issare l’agognato fiocco azzurro o rosa?