Home » Amici, Mattia e Aaron che fine hanno fatto: via dallo studio | E’ allarme tra i fan

Amici, Mattia e Aaron che fine hanno fatto: via dallo studio | E’ allarme tra i fan

mattia-zenzola-aaron-cenere-solospettacolo.it
Mattia Zenzola e Aaron Cenere – Solospettacolo.it

Amici 22 si avvicina a passi da gigante al serale e i telespettatori vivono la tensione e la curiosità di scoprire chi tra gli allievi vi potrà accedere. 

Come già reso noto, il serale di Amici 22 comincerà nel marzo 2023, all’incirca alla metà: manca dunque più o meno un mese di tempo prima che le squadre siano delineate e i concorrenti scelti dai professori attraverso l’assegnazione dell’ambitissima maglia dorata.

Fino a questo momento, solo due Allievi sono sicuri di poter accedere alla fase serale del programma e fanno parte entrambi della squadra di Alessandra Celentano: si tratta di Ramon e Isobel. Per la ballerina australiana si tratta di un momento particolare anche dal punto di vista personale.

L’interesse di Gianmarco nei suoi confronti è sembrato evidente a tutti anche se lei ha dichiarato in una intervista che il suo unico amore è la danza e su quella si sta concentrando. Negli ultimi giorni, tuttavia, è apparsa sempre più complice e in sintonia con Cricca. Starà nascendo qualcosa?

A poche settimane dal serale, si chiude il rapporto tra Megan e il suo insegnante, Raimondo Todaro. Dopo aver spiegato di non sentirsi compresa né valorizzata dal professore, la giovane ballerina è pronta a entrare nella squadra di Emanuel Lo, con la benedizione di Todaro: “Puoi prenderla tu, l’importante è che prosegua“.

Che fine hanno fatto Mattia e Aaron?

A tenere sulle spine i telespettatori però non sono solo gli Allievi che si disputano un banco nel serale ma anche le assenze estemporanee di alcuni di loro. Chi? Aaron e Mattia, assenti nella puntata. Che fine hanno fatto? E perché? I fan del programma si sono preoccupati…

Qualcuno ha pensato che l’assenza del cantante e del ballerino di latino fosse dovuta a una sanzione disciplinare: del resto, anche Samu ha ricevuti una punizione per i fatti accaduti a Capodanno, quando i ragazzi avrebbero sniffato della noce moscata.

aaron-cenere-mattia-zenzola-solospettacolo.it
Aaron Cenere e Mattia Zenzola – Solospettacolo.it

I fan preoccupati per una sanzione disciplinare

In realtà, l’assenza dei due allievi non è dovuta a una sanzione ma “solo” a una malattia: Aaron e Mattia sarebbero stati influenzati e per questo non erano in studio.  L’incidente di Capodanno tuttavia non è finito nel dimenticatoio e la stessa Maria De Filippi ha sentito l’esigenza di tornarci su, parlandone con Wax.

Non sentirti l’unico in colpa per aver sbagliato“, ha detto al giovane, considerato una sorta di “capobanda” per l’accaduto. Maria ha voluto fargli capire di essersela presa con lui più che con gli altri perché “c’è tanto bene e voglio che esca fuori. Io sono fatta così: discuto se penso che quella discussione possa portare a dei frutti. Altrimenti non discuto”.