Home » Harry ha lasciato Meghan: dopo l’uscita del libro casca su di loro una tegola

Harry ha lasciato Meghan: dopo l’uscita del libro casca su di loro una tegola

Harry e Meghan - solospettacolo.it
Harry e Meghan – solospettacolo.it (fonte web)

La frattura tra Harry e Meghan sembra ormai insanabile: la coppia ribelle è ai ferri corti dopo le rivelazioni scottanti.

L’inflazionata Royal Family non conosce requie: a pochi mesi dal decesso dell’iconica Elizabeth II, evento che ha catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica mondiale, anche il giovane Harry ha contribuito ad accendere i fari su Bukingham Palace.

Il figliol prodigo di nobile stirpe ha infatti abbandonato la corte, scegliendo di volare con la moglie Meghan e la prole in direzione degli States, e abbandonando così, di fatto, l’etichetta e i vincoli della noblesse oblige.

Con tempismo quasi sospetto, inoltre, il riottoso rampollo ha recentemente pubblicato l’esplosiva autobiografia “Spare”, somma delle esperienze maturate con i Windsor, dedicando parole velatamente critiche al padre Charles, al fratello William, e persino alla moglie di quest’ultimo, l’algida Kate Middleton.

L’incoronazione di Charles III, fissata per il 6 maggio venturo, vedrà il neo-sovrano spalleggiato da entrambi i figli, nonostante le urticanti rivelazioni date in pasto alla stampa dal minore, Harry. La moglie Meghan, da sempre elemento di disturbo nel quadretto reale, però, non presenzierà alla cerimonia, restando di stanza nella villa di Montecito, e la ragione sembra riconducibile ad una profonda crisi di coppia

Harry e Meghan, è guerra fredda dopo le dichiarazioni dell’ex amante

Nel libro “Spare” il Duca di Sussex ha narrato, con dovizia di particolari, le circostanze che l’hanno portato a perdere la verginità con una donna più adulta. Si tratta di Sasha Walpole, all’epoca 19enne e giovane operaia nelle scuderie reali. Il 16enne Harry, complice una telefonata, ed una sigaretta fuori dal pub frequentato da entrambi, avrebbe ceduto alle lusinghe dell’attraente plebea, cadendo letteralmente tra le sue braccia.

Harry ha infatti dichiarato che una guardia del corpo avrebbe cercato forsennatamente di rintracciarlo per limitare i danni: “Sospettavo che si riferisse alla mia recente perdita della verginità, un episodio umiliante avvenuto con una donna anziana“. A onor del vero, 19 anni non appaiono proprio un gap generazionale scandaloso, ma Sasha Walpole l’avrebbe irretito, e “trattato come uno stallone“.

Sasha Walpole - solospettacolo.it
Sasha Walpole – solospettacolo.it (fonte web)

La reazione di Meghan Markle

L’orgogliosa Duchessa di Sussex non avrebbe assolutamente gradito la divulgazione di tale episodio intimo, confermato peraltro dalla diretta interessata. Sasha Walpole, oggi conducente di scavatrici, ha sottoscritto ogni parola siglata da Harry sulle pagine di “Spare”, ottenendo per giunta in cambio una golosa visibilità mediatica. La donna ha inoltre aggiunto che l’incontro rovente era stato un “incantesimo“, parole che probabilmente hanno esacerbato ulteriormente le gelosia e lo sdegno della moglie del Duca.

Secondo alcuni insider della coppia, Meghan avrebbe deciso di sabotare la cerimonia dell’incoronazione, evitando di comparire a fianco del marito durante il fastoso evento. Del resto, tale data coinciderà con il compleanno del figlio Archie: quale escamotage migliore, per evitare una comparsata pubblica percepita come umiliante e indesiderata?