Home » Edoardo Tavassi ‘dà uno schiaffo’ alla Fiordelisi: scoppia il panico al GF Vip

Edoardo Tavassi ‘dà uno schiaffo’ alla Fiordelisi: scoppia il panico al GF Vip

Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte web)

L’incontenibile Edoardo Tavassi stronca la coinquilina Antonella Fiordelisi: ormai è guerra fredda nella casa del GF Vip  7.

Al pari della sorella Guendalina, anche Edoardo Tavassi sta diventando un veterano dei reality televisivi: dopo la sua avventura a Playa Palapa, in cui ha mancato per un soffio la vittoria, il verace capitolino ha scelto infatti di presenziare nel cast del “GF Vip 7”.

Apprezzato dai compagni per il trascinante entusiasmo nelle attività di gruppo e per la spumeggiante simpatia, Edoardo ha ricevuto sonore critiche dall’opinionista Sonia Bruganelli durante l’ultimo prime time del format.

La moglie di Paolo Bonolis lo ha bollato in diretta con l’etichetta di “stratega”, accusandolo di giostrare le dinamiche in  Casa, e di pilotare sistematicamente le nominations nel programma. L’intervento ha suscitato la reazione entusiastica di Antonella Fiordelisi, nemesi al femminile di Edoardo Tavassi, che ha esultato con un eloquente: “Brava, Sonia!“, esacerbando così l’irritazione del compagno.

Nel post-puntata, i due gieffini sono giunti ai ferri corti, ed Edoardo Tavassi ha rifilato un sonoro schiaffo morale alla spadaccina salernitana…

Edoardo Tavassi “ghosta” Antonella Fiordelisi: taglio netto al rapporto

Al termine del prime time, il capitolino ha severamente strigliato Antonella Fiordelisi: “Non ti voglio nemmeno più nominare. Antonella, te lo dico adesso: io e te non ci parleremo mai più, da adesso, fino alla fine. Te lo chiedo per favore.“.

Ha inoltre aggiunto: “Ti voglio chiedere una cosa, un favore personale. Non mi chiedere neanche un hamburger. Non mi mettere in condizione di poter interagire con te. Da adesso in poi, per quanto mi riguarda, non mi sentirai più parlare di te. Io non parlerò di te, non avremo alcun tipo di interazione, né hamburger, né scacchi! Se mi vedi, hai presente ghost? Attraverso!“. La spadaccina, però, ha interpretato la parole di Edoardo come una provocazione, e l’ha immediatamente rimbeccato: “Non mi sembra che io stia parlando con te: va bene. Se per voi sono così importante, se mi temete così tanto, va bene!“.

Lo sfogo di Antonella con il fidanzato Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi, in separata sede, ha comunicato le sue impressioni al compagno Edoardo Donnamaria, denunciando: “Non posso dire: ‘Viva Sonia’, e si alterano! Mamma mia, ma quanto rosicano?“.

Ha poi concluso energicamente: “Mi ha detto addirittura: ‘Ghost’. Mi da un’importanza assurda, mi teme! Vuol dire che mi reputa forte. Se parlano in continuazione di me, vuol dire che mi temono, altrimenti non si spiega questo accanimento. Quando fai così, vuol dire che dai importanza!“.