Home » Belen Rodriguez lasciata solo per l’ennesima volta: la situazione è pesantissima

Belen Rodriguez lasciata solo per l’ennesima volta: la situazione è pesantissima

Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

Belen Rodriguez riceve l’ennesima doccia fredda: dopo l’incresciosa separazione, arriva finalmente la replica della soubrette argentina.

Costantemente sulla cresta dell’onda a causa delle sue vicissitudini personali, la showgirl sudamericana Belen Rodriguez è ormai un’istituzione nello show-business italiano, e occupa frequentemente le colonnine rosa delle riviste di gossip.

Dopo l’interruzione della sua favoleggiata storia con il ballerino Stefano De Martino, la soubrette si è rifugiata tra le braccia del fascinoso hair-stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Luna Marì, sorella del primogenito Santiago.

Ora che Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ufficializzato un atteso ritorno di fiamma, la conduttrice sembra aver ritrovato la completa serenità, e regge con entusiasmo il timone del format di Italia1 “Le Iene“, sino a pochi giorni fa in concerto con il mattatore Teo Mammuccari.

Quest’ultimo, però, avrebbe dato adito ad un pesante scontro con Davide Parenti, ideatore e cuore pulsante della trasmissione, e sarebbe quindi stato esiliato dal noto programma di intrattenimento e denuncia. La reazione di Belen Rodriguez all’allontanamento di Teo Mammuccari è tutta un programma…

Belen Rodriguez si congeda da Teo Mammuccari: ecco la toccante confessione

La showgirl, dopo gli iniziali momenti di smarrimento, ha confidato le sue impressioni alla rivista “TV, Sorrisi e Canzoni”: “Mi sono ritrovata da sola, e ho dovuto riadattarmi“, ha ammesso Belen, ora in coppia sullo stage con Max Angioni.

Cambia completamente il format, cambia tutto… All’inizio è stato diverso: non nascondo che, i primi momenti, avevo un po’ di batticuore. Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare sola al centro del palco. Non che abbia problemi a farlo, ma mi piace fare squadra, lo trovo più utile.“. In merito all’ex compagno di conduzione, la showgirl ha ammesso: “Sicuramente mi ha spiegato come funziona il programma, e questo non è un dettaglio. È un programma complesso da presentare, le tematiche sono molto spesso impegnative. Non è un programma leggero come un varietà, anche se ci sono scherzi e momenti comici“.

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari - solospettacolo.it
Belen Rodriguez e Teo Mammuccari – solospettacolo.it (fonte web)

Belen Rodriguez pronta al salto di qualità?

La conduttrice argentina potrebbe a questo punto accettare un ingaggio al timone di un programma in solitaria, ma ha confessato: “Uno show tutto mio dopo Le Iene? Al momento non sento l’esigenza di essere così protagonista. Se poi ci sarà qualcosa, non posso dirlo, ma ora preferisco continuare a giocare in squadra.“.

E, in merito alle inevitabili critiche da parte degli haters, ha concluso: “Da tempo non ci faccio più caso. Sono interessata al lavoro che faccio, e cerco di farlo bene. Ho quasi 40 anni, e non ho tempo da perdere con queste cose!“.