Home » Ilary Blasi, stoccata midiciale all’ex marito: l’ha fatto in tribunale davanti a tutti

Ilary Blasi, stoccata midiciale all’ex marito: l’ha fatto in tribunale davanti a tutti

ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Quello tra Totti e Blasi più che una separazione sembra un regolamento di conti da far impallidire la Guerra dei Roses.

Sicuramente l’ex Pupone e la presentatrice non vengono alle mani, come nel film, ma non si risparmiano né si sono risparmiati attacchi personali e ripicche: dall’intervista di lui al Corsera alla vicenda curiosa della sottrazione dei Rolex di lui da parte di lei e delle borse firmate di lei da parte di lui.

Ora Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano aver trovato un accordo per una separazione consensuale ma nel giorno dell’udienza relativa appunto alla sparizione delle borse, l’ex moglie di Totti ha fatto un gesto plateale che a molti è sembrato ben calcolato.

Entrambi ormai hanno altre storie: lui è legato a Noemi Bocchi, lei all’imprenditore Bastian Muller. Entrambi sono stati prima paparazzati insieme ai rispettivi nuovi compagni, quindi li hanno presentati ai figli.

Francesco Totti però ha già pubblicamente ufficializzato la nuova relazione, presentandosi sul red carpet con la Bocchi, Ilary ancora non lo aveva fatto. Adesso, però, qualcosa è successo e il “veicolo” è stato, come sempre in questi casi, Instagram, anzi, le Instagram Stories dell’ex Letterina.

Ecco cos’ha fatto Ilary Blasi

La relazione tra Ilary e Bastian Muller fino a questo momento è sembrata una sorta di storia “in vacanza  da una vita”: sempre in viaggio da una meta esclusiva all’altra, da St. Moritz all’esotica Thailandia. Chi non vorrebbe vivere così? Ora il viaggio di Muller lo ha portato a Roma, con la stessa Ilary presumibilmente ad accompagnarlo e fargli da “guida turistica” nella Città Eterna.

Una sorta di Vacanze Romane al contrario, in effetti un escamotage che spesso si usa nei film romantici anche perché Roma offre una scenografia naturale perfetta. Sul suo profilo, nelle Instagram Stories, Bastian Muller ha condiviso i punti salienti di questo giro turistico e in particolare immagini della Fontana di Trevi, uno dei luoghi simbolo della Capitale: tradizione vuole che se si getta una monetina nella fontana dandole le spalle, si tornerà a Roma.

ilary-blasi-bastian-muller-solospettacolo.it
Ilary Blasi e Bastian Muller – Solospettacolo.it

Una stoccata all’ex marito, proprio in quel giorno…

Ilary Blasi ha ricondiviso la foto nelle proprie Instagram Stories facendo così un primo passo “pubblico” per ufficializzare la relazione, pur senza pubblicar foto che la ritraggano insieme al nuovo compagno. Curioso è che questo sia avvenuto proprio nel giorno dell’udienza di separazione da Francesco Totti.

Nello stesso giorno, Ilary ha presentato Bastian agli amici nel corso di una cena.  È sembrata una vera e propria “stoccata” all’ex marito, anche se potrebbe invece essere stata una cosa del tutto casuale.