Home » “Siamo agli sgoccioli”: Aurora Ramazzotti aggiorna i fan

“Siamo agli sgoccioli”: Aurora Ramazzotti aggiorna i fan

Aurora Ramazzotti - solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – solospettacolo.it (fonte instagram)

La figlia d’arte Aurora Ramazzotti rilascia una succosa indiscrezione ai follower: la sua vita sta per cambiare per sempre.

Portare sulle spalle il fardello della celebrità dei genitori non risulta sempre semplice, come nel caso di Aurora Ramazzotti. Tuttavia, la giovane 27enne ha ben presto affrontato il mondo dello show-business con temperamento ottimista ed irriducibile, schivando le immancabili cattiverie degli haters.

In diverse occasioni, infatti, alcuni leoni da tastiera hanno paragonato il suo aspetto a quello dell’affascinante madre Michelle Hunziker, ma Aurora ha prontamente reso pan per focaccia, rivendicando la sua unicità di essere umano.

La figlia d’arte è determinata a fare strada ricorrendo unicamente alle proprie risorse e, grazie alla sua partecipazione al programma “Le Iene”, ha dimostrato di reggere la tensione della diretta e dei tempi televisivi.

Aurora sta per rendere nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ex coppia aurea dello show-business, in concerto con il futuro papà Goffredo Cerza, e aggiorna puntualmente i numerosi follower con scatti e video della sua quotidianità. Il parto è previsto tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo, anche se l’intera famiglia ha mantenuto l’assoluto riserbo sulla data esatta. L’imminente lieto evento ha portato la giovane conduttrice ad una nuova consapevolezza: scopriamo quale…

Aurora Ramazzotti si lamenta scherzosamente su Instagram

Se la data del parto è top secret, Aurora ha ufficializzato il sesso del nascituro. La famiglia Ramazzotti, infatti, isserà a breve un glorioso fiocco azzurro, e Aurora non sta più nella pelle. Anzi, nel cappotto!

In una recente storia di Instagram, la frizzante “ex Iena” ha condiviso con i fan un episodio assai emblematico: la zip del suo bomber preferito, con il quale camuffa da mesi il pancione da gestante, non si chiude più, ulteriore segnale che la gravidanza sta per giungere al termine. Aurora Ramazzotti ha pubblicato uno scatto mentre tenta di indossarlo, commentando in calce: “Vi aggiorno, e segnalo che questo bomber, che utilizzo da anni, sta arrivando agli sgoccioli… Lo chiudevo tranquillamente, e mascheravo anche, ora proprio no!“.

La toccante dedica al figlio per Capodanno

Aurora Ramazzotti attende, piena di ansia e di inevitabili dubbi, l’arrivo del suo bimbo e, in occasione dello scorso Capodanno, ha dedicato al nascituro le sue riflessioni da futura mamma.

Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile, verso lo scadere del mio tempo ‘prima’, e che frettoloso si avvicina il momento ‘dopo’ di te.(…) Fa pensare che, con l’arrivo di una nuova vita, ci si doni nuova vita a nostra volta, e che veramente forse non ricorderò più cosa sarà stata la mia senza di te“.