Home » Altra tegola per Alfonso Signorini: “Deve essere squalificato” | La situazione è degenerata

Altra tegola per Alfonso Signorini: “Deve essere squalificato” | La situazione è degenerata

alfonso signorini polemica romita- Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Nuove polemiche al Grande Fratello Vip, i telespettatori chiedono l’eliminazione di uno dei concorrenti 

Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip sta facendo quest’anno il pieno di polemiche. Sembra non passare giorno che almeno uno dei concorrenti non si renda protagonista di un qualcosa che crea scalpore.

Ormai chi segue il reality ha assistito a qualunque cosa; bullismo, bestemmie, continue parolacce e offese varie, che hanno portato delle conseguenze, a volte anche gravi.

Se da un lato infatti ci sono state alcune espulsioni come quella di Ginevra Lamborghini e Riccardo Fogli, dall’altro spesso le esternazioni anche gravi di alcuni vipponi sono passate sotto silenzio.

E anche dopo l’ultima puntata c’è stata la solita polemica, con i telespettatori che chiedono giustizia per quanto accaduto. Vediamo cosa è successo.

Chiesta squalifica al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip capita sovente che il momento delle nomination si trasformi in un tutti contro tutti; le motivazioni per le quali si viene nominati infatti spesso generano delle discussioni che si protraggono nella nottata e talvolta anche nei giorni a venire. L’ultima puntata andata in onda non è stata certo da meno.

A scatenare l’ira del web che chiede a gran voce un provvedimento è stato Attilio Romita. Il mezzobusto del Tg1 è andato in nomination assieme a Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Luca Onestini e Edoardo Donnamaria, ma non ha affatto preso bene la cosa. E non è nemmeno la prima volta che si lamenta di essere stato nominato. Le sue parole però questa volta sono andate oltre.

attilio romita polemica-Solospettacolo
Attilio Romita-Solospettacolo

Le parole di Attilio

A urtare Attilio Romita questa volta è quella che secondo lui si è trattata di una vera congiura ai suoi danni da parte di alcuni coinquilini. Secondo lui infatti ci sarebbe stata un’alleanza creata apposta per farlo andare a casa. Ma le sue parole sono state molto pesanti, ha infatti commentato dapprima con Nikita Pelizon: “Il grande capo decide chi fare fuori, siamo fuori da qualsiasi gioco. Questa è un’organizzazione mafiosa”. In seguito si è trovato in veranda in compagnia di Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Luca Onestini e ha aggiunto: “Io non posso stare con gente così. Gente che fa le riunioni di cosca per decidere”.

Parole pesanti che non sono passate inosservate e non sono piaciute al web, anche perché non è la prima volta che Romita fa dei commenti ritenuti fuori luogo. Leggiamo sui social: “Queste parole sono inaccettabili. Già prima avete voluto proteggere questo personaggio, questo pseudodirettore classista, sessista… Però qui siamo ben oltre. Pretendiamo provvedimenti” e “Deve uscire il prima possibile. È vergognoso” o anche “Ancora non lo mandano via per tutte le offese che fa e ha fatto”.