Home » Serena Bortone, leggings di pelle e magliettina: la 52enne si è presentata davvero così

Serena Bortone, leggings di pelle e magliettina: la 52enne si è presentata davvero così

serena-bortone-solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it

L’età è una condanna inesorabile oppure è solo un numero, una mera questione anagrafica? Ne dovremmo parlare con Serena Bortone…

La giornalista romana, che da qualche anno è padrona assoluta del primo pomeriggio Rai con il suo talk show Oggi è un altro giorno, ci ha abituati a uno stile molto asciutto e con pochi fronzoli. In effetti, è quello che ci aspettiamo da una giornalista.

Se non uno stile “istituzionale”, linee asciutte, pochi cedimenti alla fantasia, una predilezione per i colori scusi, con qualche eccezione:  il fucsia, per esempio, su camicie e anche scarpe. Un dettaglio che potrebbe non essere di poco conto.

Del resto, si tratta di un abbigliamento professionale. Se  le scelte fashion di Serena Bortone dipendano però dalla professione, dal gusto personale, o siano invece dettate dall’età… beh, questo è tutto da vedere. La giornalista è una donna molto affascinante: 52 anni portati benissimo, che molto probabilmente sceglie gli outfit che sente più adatti alla sua età.

In realtà, sui suoi gusti in fatto di moda on sappiamo troppo perché anche su Instagram la Bortone è una donna molto riservata, che predilige postare fotografie e contenuti inerenti il suo lavoro più che il suo privato.

Serena Bortone, ecco come si è presentata la giornalista 52enne

Però, per una volta, Serena Bortone  ci ha un po’ aperto (virtualmente, si intende) il suo “armadio” privato, mostrandosi con un abbigliamento con il quale non eravamo abituati a vederla e optando per uno stile decisamente meno ingessato e serioso.

La giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui osa uno stile decisamente molto più grintoso e casual: indossa una maglietta leggera di colore blu, con bottoni dorati borchiati, e un paio di leggings in pelle: altro che tubini bon ton!

serena-bortone-instagram-solospettacolo.it
Serena Bortone su Instagram – Solospettacolo.it

Una nuova sfida per Serena Bortone

Un outfit che dono molto alla giornalista romana, che così ha salutato i suoi follower su Instagram qualche giorno fa, illuminata dai raggi di un tiepido sole. Oggi forse vestirebbe più pesante, viso che le temperature sono scese drasticamente! Cosa può voler dire questo cambio di stile nel look di Serena Bortone?

Qualcosa di novo in realtà c’è: dal 18 marzo, per la Bortone comincia una uova avventura. Farà infatti parte della giuria della nuova edizione de Il Cantate Mascherato insieme a Christian De Sica,  Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi.  La conduttrice Milly Carlucci deve aver molto apprezzato l’Aquila di Ligonchio dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, tanto da volerla con sé nel nuovo programma. Ne vedremo delle belle!