Home » Andrea Iannone ed Elodie presto genitori? Finalmente non si nascondono più

Andrea Iannone ed Elodie presto genitori? Finalmente non si nascondono più

iannone elodie genitori-Solospettacolo
Andrea Iannone ed Elodie-Solospettacolo

La cantante Elodie ha un nuovo amore; sarà presto mamma con il suo Andrea Iannone?

È una delle voci venute fuori dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Elodie, e la sua bravura l’ha condotta per la terza volta sul palco del Festival di Sanremo questo 2023 con il brano Due.

Un brano tra le cui parole molti intravedono un riferimento alla sua storia d’amore ormai finita con il collega Marracash, durata un paio di anni.

Un amore abbastanza turbolento concluso per mancanza di prospettive comuni, stando alle parole della cantante che in un’intervista a Grazia ha spiegato: “Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto”.

Dall’estate scorsa Elodie ha intrapreso una relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e quando a settembre è stata ospite di Verissimo ha confessato: “È una persona che mi piace, però è un mese, è poco. Sto bene, parliamo molto, ridiamo, ci daremo la possibilità di frequentarci poi si vedrà, è troppo presto”.

Un nuovo amore

Ma a quanto pare la relazione tra Elodie e Andrea Iannone è più seria di quanto si pensasse all’inizio. I due stanno ancora assieme e secondo le indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi starebbero arredando casa a Milano in vista di una convivenza.

Anche se continua ad asserire di voler andare piano: “Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”.

elodie film-Solospettacolo
Una bella immagine di Elodie-Solospettacolo

Elodie e Iannone genitori?

Recentemente abbiamo visto una inedita Elodie in versione attrice, protagonista del film Ti mangio il cuore, nel quale interpreta una donna incinta. Di questo ruolo ha confessato al settimanale: “Ma lo sai che, a un certo punto, ci ho creduto veramente? È bellissimo. Nel film partorisco e l’ho vissuto come un vero parto, con sofferenza, con trasporto”.

E poi aggiunge: “Se penso che avere un figlio rimetterebbe in ordine le cose? Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò”. Ma, svela, fino ad ora non ha ancora avuto il desiderio di diventare mamma.