Home » LDA non la prenderà affatto bene! Staff di Sanremo svela un retroscena intimo su di lui

LDA non la prenderà affatto bene! Staff di Sanremo svela un retroscena intimo su di lui

LDA - solospettacolo.it
LDA – solospettacolo.it (fonte twitter)

LDA approda a Sanremo 2023, ma da dietro le quinte trapelano pettegolezzi irriverenti sul suo conto: il suo segreto adesso è virale.

Il figlio d’arte LDA condivide con il padre Gigi D’Alessio la passione per la musica, come ha ampiamente dimostrato durante la sua permanenza nel talent “Amici”.

Recentemente approdato nella faraonica realtà di Sanremo 2023, il giovane performer ha presentato il brano “Se poi domani” nella seconda serata della rassegna, calcando il palco con padronanza.

Il padre Gigi, emozionatissimo, aveva dedicato un incoraggiamento pubblico al figlio sui social: “La tua sensibilità e il tuo animo gentile ti hanno accompagnato fin da bambino. Oggi sei un giovane uomo che si affaccia alla vita con gli stessi valori, sento di dirti che sono ancora più fiero di te“.

All’entusiastico augurio del padre, però, si affiancano anche le recenti indiscrezioni dei due make-up artist di Sanremo, che hanno rivelato le piccole manie estetiche del giovane cantante napoletano…

LDA, a nudo le sue preferenze in camerino

I due make-up artist Nicola Acella e Antonio Riccardo hanno dichiarato che, a differenza del passato, le richieste avanzate dai cantanti ai truccatori seguono dinamiche gender fluid molto personalizzate e pittoresche. Via libera quindi a ciglia finte, glitter, lustrini, eye-liner e smalti luccicanti: il trucco non conosce più limiti di sesso, né stili predefiniti, ma si adatta piuttosto agli outfit e allo stato d’animo dei talenti in gara.

Per quanto riguarda LDA, i due truccatori hanno asserito, come riporta “Il Fatto Quotidiano”: “Tiene alle sopracciglia. Le vuole virili. Niente apice. Ma anche al ciuffo, fatto come dice lui. Tanto che ha cercato il parrucchiere dei suoi sogni tra decine, e lo ha trovato alla fine su Instagram“. Nella fattispecie, si tratterebbe del barbiere Antonio Laezza, anch’esso di matrice partenopea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💙 (@lucadalessio_real)

La reazione di LDA dopo l’esibizione sul palco di Sanremo

Galvanizzato dalla recente esperienza sul prestigioso palco dell’Ariston, LDA ha annunciato ai fan il release del suo singolo “E se domani”, con cui ha esordito davanti al grande pubblico.

Il cantante, impermeabile a pettegolezzi e polemiche, ha annunciato ai fan: “Io non vi so dire quello che ho provato. Ancora non riesco a credere che io sia riuscito a cantare su questo palco. Sto tremando ancora, e non riesco a scrivere niente… ‘Se poi domani’ fuori stanotte alle 2.00… Il vostro Luchino“. Non resta che augurare in bocca al lupo a LDA… e al suo ciuffo portafortuna!