Home » Cristina Scuccia, dopo essersi tolta il velo l’ha fatto per la primissima volta a 34 anni: la confessione

Cristina Scuccia, dopo essersi tolta il velo l’ha fatto per la primissima volta a 34 anni: la confessione

Cristina Scuccia - solospettacolo.it
Cristina Scuccia – solospettacolo.it (fonte youtube)

Cristina Scuccia ha finalmente compiuto il grande passo: dopo anni di regime monastico, compaiono in rete i primi video della sua nuova vita.

A distanza di pochi mesi dall’esplosiva intervista nel salottino di “Verissimo”, Cristina Scuccia ha abbracciato completamente la sua nuova esistenza laica e in regime di totale libertà.

L’ex suora apparteneva all’ordine delle suore Orsoline della Sacra Famiglia, in cui ha militato per molti anni, senza però rinunciare alla sua passione per la musica. Con l’appoggio delle consorelle, infatti, ha partecipato alla seconda edizione del format “The voice of Italy“, nella squadra capitanata dal rapper J-Ax.

Dopo l’esplosiva vittoria del talent, grazie all’esecuzione impeccabile della hit “No one” di Alicia Keys, la giovane suora ha calcato prestigiosi palchi internazionali, militando anche in diversi musical in teatro.

L’improvvisa notorietà sembra aver messo in crisi la giovane cantante che, dopo un periodo di sofferte riflessioni, ha deciso di appendere il velo al chiodo, tornando ad indossare abiti civili. Pur di volare sotto ai radar dei paparazzi, Cristina Scuccia ha scelto di migrare temporaneamente in Spagna, per dedicarsi alla musica senza le interferenze di rotocalchi e assetati di gossip. Nelle ultime ore, la cantante ha compiuto un passo ulteriore

Cristina Scuccia approda su TikTok: a 34 anni il suo primo profilo social

L’ex suora ha finalmente vinto le sue resistenze, inaugurando un profilo nuovo di zecca sulla piattaforma TikTok. “Siete pronti a seguirmi?“; ha chiesto con entusiasmo ai follower che, in poche ore, già ammontano all’esorbitante cifra di quasi 43mila utenti.

Sinora, i video caricati sull’account ufficiale sono 3, numero destinato a salire in breve tempo. In uno di essi, Cristina Scuccia replica ad un utente, che la ringrazia per il buon esempio profuso ai fan. I follower della cantante, infatti, ne apprezzano la sobrietà con cui manifesta l’indubbio talento, senza mai strumentalizzare la sua evidente bellezza.

Cristina Scuccia - solospettacolo.it
Cristina Scuccia – solospettacolo.it (fonte web)

La replica di Cristina Scuccia

L’ex suora ha replicato all’utente: “Ciao Massimiliano. La parola ‘esempio’ mi mette un po’ di ansia, perché non sono perfetta, non lo sono mai stata, e non lo sarò, come tutti noi. Uno dei miei desideri è condividere con voi la mia storia, con qualcun altro che, in questo preciso istante, si trova incastrato in quel limbo di una scelta difficilissima“.

Ha quindi concluso con un sorriso incoraggiante: “Ci vuole forza di volontà, volontà che nasce solamente da dentro di noi, perché solo noi abbiamo il potere di questo cambiamento. Il nostro cuore sa dove vuole andare“.