Home » Anna Oxa, prima e dopo la chirurgia estetica: volto completamente irriconoscibile

Anna Oxa, prima e dopo la chirurgia estetica: volto completamente irriconoscibile

Anna-Oxa-trasformazione-Solospettacolo.it
Anna Oxa – Solospettacolo.it

Anna Oxa è una delle cantanti più iconiche della scorsa generazione. Infatti, è rimasta nella storia per il suo fascino androgino e per la sua capacità di essere una trasformista. Ecco com’è oggi, davvero irriconoscibile

Ha fatto molto chiacchierare il ritorno di Anna Oxa su palco di Sanremo visto tutto quello che è successo durante e dopo la sua esibizione.

La cantante è una delle artiste che ha partecipato a più edizioni del Festival. Tuttavia, sembra aver perso la verve di un tempo anche se riesce sempre a far parlare di sé.

Infatti, è accaduto un episodio davvero esilarante dopo le critiche ricevute dalla donna per il brano presentato durante la competizione canora.

Vediamo com’è cambiata negli anni la cantante, la sua trasformazione è davvero impressionante.

Le critiche ad Anna Oxa e la sua risposta agli haters

Dopo la sua esibizione nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, in molti hanno criticato il testo della canzone di Anna Oxa perché estremamente complesso e per qualcuno è risultato incomprensibile. Tuttavia, la cantante non ha preso molto bene questi commenti e ha deciso di pubblicare un post per rispondere a tutti.

Infatti, ha scritto: “La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il senso del brano “Sali (Canto dell’anima)”. Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano. Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità. Grazie per l’attenzione.”

L’accusa rivolta agli haters è sostanzialmente quella di non essere molto capaci nell’analisi del testo, la cosa ha suscitato chiaramente una reazione su Twitter perché Anna Oxa è apparsa non molto in grado di reggere le critiche, nonostante sia una donna adulta. Attualmente, la cantante è all’ultimo posto nella classifica di gradimento generale.

Anna-Oxa-trasformazione-Solospettacolo.it
Anna Oxa – Solospettacolo.it

Com’è cambiata Anna Oxa nel corso degli anni

La partecipazione di Anna Oxa al Festival di Sanremo dopo tantissimo tempo ha fatto molto scalpore visto tutto quello che è successo sul palco dell’Ariston. Inoltre, molti sono stati i meme sulla cantante a causa dei suoi capelli spettinati e ribelli. Le sue esibizioni al festival hanno sempre suscitato molto rumore, come quell’anno in cui si presento con il fogliettino del testo della canzone.

Una cosa è apparsa molto chiara nel corso della sua esibizione, ovvero quanto il suo viso sia cambiato nel corso degli altri proprio a causa della chirurgia estetica. Infatti, mentre la sua voce è rimasta sempre la stessa non si può dire la stessa cosa del suo aspetto. A parte la totale assenza di rughe, cosa molto strana per la sua età, anche i lineamenti appaiono completamente stravolti.

Il naso, ad esempio, è molto più sottile di quello che era un tempo e anche la forma degli zigomi è totalmente diversa. Eppure, la donna era veramente bellissima.