Home » ‘Ma che schifezza’: frase agghiacciante contro Antonella e Martina | Squalifica al GF Vip

‘Ma che schifezza’: frase agghiacciante contro Antonella e Martina | Squalifica al GF Vip

GF Vip 7, Antonella e Martina - solospettacolo.it
GF Vip 7, Antonella e Martina – solospettacolo.it (fonte youtube)

Nuova bufera al GF Vip: Antonella e Martina ricevono un attacco senza precedenti, gli spettatori chiedono la squalifica immediata.

AL “GF Vip” le nuove dinamiche non mancano mai, che si tratti di flirt nascenti, scontri tra maschi alpha, o furenti catfight.

Con mirabile lungimiranza, il conduttore Alfonso Signorini ha introdotto nel loft di Cinecittà alcuni ex degli attuali componenti del cast, nella speranza che tali “elementi di disturbo” ribaltino gli equilibri faticosamente costruiti dai Vipponi.

Missione senz’altro compiuta, soprattutto nel caso di Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, e vincitrice del format in tempi non sospetti.

Il suo ingresso ha creato prevedibile irritazione nell’influencer tutto pepe Oriana Marzoli, da tempo infatuata dell’ex tronista veneto. Inoltre, il sodalizio amichevole tra la new entry e Antonella Fiordelisi, da sempre rivale diretta di Oriana, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco. Nelle ultime ore, la bombastica concorrente del “GF Vip” ha rivolto frasi irripetibili alle due compagne di avventura, e il pubblico in rete grida allo scandalo, reclamando a gran voce una squalifica per direttissima…

Volano stracci al GF Vip: Oriana Marzoli perde il controllo

Nonostante la permanenza di Martina Nasoni nel programma abbia natura temporanea, l’influencer la vede come fumo negli occhi, e non perde occasione per lanciarle frecciatine infuocate.

Durante la conduzione della #GFVipRadio, condotta per l’occasione da Antonella, Daniele, Alberto e Martina, Oriana Marzoli, nel ruolo di spettatrice, ha commentato: “Vorrei ammazzarle“. Non è tutto: il pubblico in rete ha diffuso alcuni filmati su Twitter in cui Oriana, sfruttando l’idioma iberico, sibila all’indirizzo di Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: “Sti fott*ti sfigati, giuro, gli sputo addosso!“. Ecco una delle clip più eclatanti:

La reazione dei social

Gli utenti su Twitter hanno in gran parte stroncato gli exploit aggressivi e triviali della bionda sudamericana, chiedendo la sua estromissione dal reality del Biscione.

Basta, questa va buttata fuori!“, asserisce uno di essi, “Torni in Spagna a fare programmi spagnoli! È un brutto esempio per la Spagna: vergogna, buttatela fuori! Volgare, maleducata e aggressiva!”. Un altro aggiunge: “Si possono sentire certe cose da una ragaza di 30 anni? Io, boh, non ho parole, ormai. Non dico una squalifica, ma una bella caz*iata, almeno!“.