Home » Kate e William, spuntano delle rarissime foto: alticci e scomposti | Irriconoscibili!

Kate e William, spuntano delle rarissime foto: alticci e scomposti | Irriconoscibili!

principe-william-kate-middleton-solospettacolo.it
Principe William, Kate Middleton – Solospettacolo.it

Possibile che si sia riusciti a cogliere in fallo anche la coppia più composta del Regno Unito? Eppure è successo: nessuno è perfetto!

Il principe William e sua moglie, Kate Middleton, sono amatissimi dai sudditi britannici ma hanno calorosi estimatori anche oltre la Manica. Sono belli, giovani, amano lo sport, hanno una bella famiglia numerosa, sono sempre a loro agio in qualunque ambiente.

Dalle nozze, celebrate il 29 aprile 2011, la principessa de Galles è considerata una era icona di stile: sempre elegante e misurata, con una ovvia predilezione per gli stilisti britannici, Alexander McQueen in testa, e per quelli italiani: il cappotto Missoni color carta da zucchero, il tailleur rosso Luisa Spagnoli, l’abito verde Dolce & Gabbana poi ribattezzato Kate Dress e persino le Superga sono capisaldi del suo guardaroba!

Se è vero che molti li amano, è anche vero che il principe e la principessa del Galles hanno purtroppo anche dei detrattori: lei viene considerata un po’ troppo “ingessata” e precisina. Sarà invidia per la sua inumana perfezione? Oppure William e Kate pagano lo scotto della “faida” scatenata da Harry?

A volte si dimentica che quello di coppia reale è un ruolo importante, di rappresentanza della monarchia, dunque un atteggiamento inappuntabile è quanto si richiede a questi due giovani, che ai sudditi devono comunicare prima di tutto stabilità. Un onore ma anche un onere, che ai secondogeniti non viene richiesto.

Kate e William giovanissimi, le rarissime foto

Eppure anche Kate e William hanno i loro scheletri nell’armadio! Del resto, stanno insieme praticamente da 20 anni, si sono conosciuti all’università, quindi è immaginabile che anche loro, almeno qualche volta nella loro vita e lontano da occhi indiscreti abbiano ceduto a qualche debolezza. Si sa com’è la vita degli universitari…

Il figlio di Lady Diana e la sua borghesissima Cenerentola si sono conosciuti all’università di St.Andrew, a Edimburgo nel 2001 e hanno cominciato a frequentarsi, in maniera molto privata, nel 2003. Tuttavia i paparazzi, che ne sanno una più del diavolo, hanno mangiato la foglia poco dopo…

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Miss IconiK* (@missiconik)

Alticci, scomposti, irriconoscibili

Così sono riusciti a sorprenderli – e soprattutto fotografarli – dopo una “notte brava” all’uscita da un locale: alticci, scomposti, con William apparentemente poco presente a sé stesso, quasi assonnati, un effetto abbastanza comune quando si alza un po’ il gomito.

A guardarli così, i principi inappuntabili che vediamo in pubblico sembrano così lontani… sono davvero irriconoscibili. Ma in fondo non sono, anzi non eran altro che due ragazzi nel loro tempo libero, ancora distanti e inconsapevoli dalle incombenze e dalle responsabilità reali. Praticamente, una vita fa.