Home » Anna Tatangelo, lancia un messaggio d’amore a D’Alessio: è boom di commenti

Anna Tatangelo, lancia un messaggio d’amore a D’Alessio: è boom di commenti

Anna Tatangelo - solospettacolo.it
Anna Tatangelo – solospettacolo.it (fonte web)

La cantante Anna Tatangelo ufficializza il suo amore incondizionato per D’Alessio: dopo tanti anni, il sentimento tra i due non cambia.

La conduttrice e cantante laziale Anna Tantangelo è nota al grande pubblico per le indubbie doti canore, nonché per l’eleganza naturale e i modi garbati davanti alle telecamere.

È altresì conosciuta dal pubblico per la sua lunga relazione con il collega Gigi D’Alessio, celebre alfiere del filone neomelodico napoletano. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2006, costruendo una famiglia e dividendo i palchi delle tournée, salvo poi annunciare nel 2020 una repentina rottura.

Anna Tatangelo ha in seguito ritrovato la serenità accanto al rapper Livio Cori, più giovane d’età ma determinato e coinvolto nella relazione, al punto che la cantante ha scelto di presentarlo al figlio in veste di fidanzato.

I 3 sono addirittura volati in Francia per una vacanza di famiglia, visitando il noto parco di divertimenti “Disneyland”. La conduttrice di “Scene da un matrimonio”, però, ha fatto intendere il tracollo della relazione dopo un anno di frequentazioni assidue e, ad oggi, risulta single. Alcune recenti storie su Instagram, però, fanno intendere la presenza nella sua vita di un nuovo (o forse vecchio?) amore…

Anna Tantangelo e il compagno misterioso

La cantante ha pubblicato su Instagram alcuni scatti mozzafiato, specificando la location di appartenenza, Parigi. Anna Tatangelo sembra amare alla follia la capitale francese, e ha condiviso con i fan le foto di alcuni musei e strutture storiche della multietnica e romantica città.

In una storia in particolare, però, risultano immortalati ben due vassoi per la colazione, comodamente appoggiati sul letto della cantante. I vassoi contengono ogni ben di dio, dalla marmellata, al pane tostato; dal succo di frutta al rituale caffè: di chi è, però la mano maschile che traspare nello scatto? Sui social è scattata la gara, e gli utenti rilanciano ipotesi via via più fantasiose. C’è chi sostiene che tra Anna Tatangelo e Livio Cori sia intercorso un ritorno di fiamma, e che la coppia abbia scelto Parigi come cornice amarcord del loro amore. In attesa di conferme ufficiali, però, la conduttrice ha pubblicato un ulteriore scatto, in cui indirizza l’emoticon di un cuore a D’Alessio… Junior, s’intende!

screenshot instagram - solospettacolo.it
screenshot instagram – solospettacolo.it

Anna Tatangelo fa il tifo per LDA

Nonostante la rottura con Gigi D’Alessio, i due ex sono in ottimi rapporti, e Anna mantiene i contatti anche con Luca D’Alessio, figlio del cantante con la prima moglie, Carmela Barbato.

In occasione della partecipazione di LDA a Sanremo 2023, la conduttrice ha deciso di esprimere il suo sostegno all’ex figliastro, tifando per lui a distanza durante la sua avventura all’Ariston.