Home » Uomini e Donne, fiocco azzurro per il programma: lei era già mamma

Uomini e Donne, fiocco azzurro per il programma: lei era già mamma

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte youtube)

La protagonista di Uomini e Donne ha appena festeggiato l’arrivo di una new-entry in famiglia: è l’inizio di un nuovo amore per lei.

Il dating-show mariano negli anni ha sfornato coppie di ogni sorta, provenienti dalla versione classica del Trono, e dalle sue variazioni gay ed over.

Molto spesso, gli idilli romantici si interrompono al di fuori degli studi televisivi. L’eccessiva lontananza e il contatto con la realtà logorano sistematicamente i rapporti costruiti nel programma, come nel caso della nota modella ed influencer Ludovica Valli.

La sorella minore di Beatrice Valli ha presenziato al format nel 2015, uscendo mano nella mano dal dating-show assieme al tronista Fabio Ferrara dopo aver sbaragliato la concorrenza delle rivali. La coppia ha quindi messo alla prova la relazione l’anno successivo, partecipando al piccante “Temptation Island”, monitorato dallo storico Filippo Bisciglia. L’esperienza ha esacerbato la gelosia della giovane modella, creando fratture insanabili nel rapporto. I due sono stati persino avvistati durante una lite furente nel centro di Roma, zuffa culminata con l’intervento dei Carabinieri.

Ludovica Valli, però, ad oggi può stappare lo champagne: l’influencer ha infatti dato da poco alla luce il suo secondogenito Otto Edoardo, e la sua nuova storia d’amore prosegue a gonfie vele…

Uomini e Donne: happy ending per Ludovica Valli

Al termine della sua sofferta relazione con Fabio Ferrara, la modella ha intrecciato alcune liaison con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra di essi, ricordiamo il calciatore Antonio Mirante, il personal trainer Federico Accorsi, e l’ex talento di “Amici” Mattia Briga.

Ma l’amore, si sa, è imprevedibile: durante una vacanza ad Ibiza nel 2019, Ludovica Valli ha incontrato l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio, e in tale occasione Cupido ha scoccato la fatidica freccia. La coppia, affiatata e complice sin da allora, ha coronato l’amore reciproco con l’arrivo della piccola Anastasia Ludovica nel marzo del 2021 e, da poche ore, ha issato un secondo fiocco, stavolta azzurro, in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio di nuovo genitori: è arrivato Otto Edoardo

La giovane famiglia ha salutato l’avvento del nuovo anno con il botto: il 9 febbraio del 2023 Ludovica Valli ha dato alla luce il secondogenito Otto Edoardo, regalando un fratellino alla piccola Anastasia Ludovica.

L’influencer ha pubblicato un tenero scatto in bianco e nero su Instagram: l’immagine ritrae il neonato impegnato in un sonno profondo sulla pancia della mamma, e Ludovica Valli ha commentato in calce: “Un altro nostro piccolo, grande, miracolo. La ragione della nostra esistenza“. La sorella Beatrice ha fatto eco alla felicità della coppia: “Benvenuto, Otto“. Al coro di commenti entusiastici si sono unite anche Giulia De Lellis, Valentina Ferragni, Nilufar Addati e Clizia Incorvaia. Non c’è che dire: a poche ore dalla nascita, il piccolo Otto Edoardo è già una celebrity in piena regola!