Home » Anticipazioni Amici, sostituzione immediata: Rudy Zerbi cambia idea all’ultimo

Anticipazioni Amici, sostituzione immediata: Rudy Zerbi cambia idea all’ultimo

anticipazioni amici zerbi sostituzione-Solospettacolo
Amici-Solospettacolo

Le anticipazioni su ciò che avverrà nella scuola di Amici di Maria De Filippi riservano sorprese su Rudy Zerbi

Grandi sorprese nella scuola di Amici di Maria De Filippi, almeno stando alle anticipazioni riportate da alcuni siti che parlano del programma.

Il serale si avvicina, e c’è grande fermento tra i ragazzi e tra i professori che cercano di ottenere il meglio dagli alunni, chiedendo loro di impegnarsi al meglio.

Accantonati i dissapori avvenuti nell’ultimo periodo, il “noce moscata gate” per intenderci, tutto è ritornato alla normalità e le lezioni proseguono come sempre.

Vediamo quindi cosa ha in mente di fare Rudy Zerbi, chi vuole sostituire e perché. Ecco quello che vedremo nella puntata di domenica 12 febbraio.

Amici: le anticipazioni

Vediamo cosa riporta GossipTv circa quello che vedremo nella prossima puntata. Attenzione SPOILER. A quanto pare domenica 12 febbraio nella scuola di Amici vedremo un ospite d’eccezione intervenuto per giudicare le gare. Si tratta del cantante Tiziano Ferro, che giudicherà la gara di canto che vede a sfidarsi Angelina, Aaron, Federica, Cricca, Niveo, Jore, NDG, Wax, Piccolo G. Per quanto riguarda la prima classificata, Lorella Cuccarini ha anticipato che accederà al serale se arriverà prima anche la prossima settimana.

A sorpresa però, proprio a un passo dal serale, Rudy Zerbi ha fatto arrivare un nuovo potenziale allievo che potrebbe sostituire uno dei suoi allievi. Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi come si sentono; a rischio ci sono Aaron, Jore e Piccolo G il quale ha assicurato che farà del suo meglio. Insomma, ad un passo dal serale uno dei ragazzi potrebbe vedersi soffiare il posto.

rudy zerbi amici-Solospettacolo
Rudy Zerbi-Solospettacolo

La gara di ballo

Per quanto riguarda la gara di ballo invece i giudici sono 3: Gerrison, Kledi e Kristian Cellini. Ramon e Isobel non si sono esibiti poiché già si sono aggiudicati l’accesso al serale, quindi in classifica, partendo dal primo posto troviamo Alessio, Samu, Gianmarco, Maddalena, Paky, Mattia, Megan e Benedetta. I primi tre della classifica poi si sono cimentati in una gara di improvvisazione giudicata da Kledi  il cui tema è stato camminare per strada ed essere colpiti da un fulmine.

I premi per la gara di canto e di ballo sono rispettivamente la possibilità di esibirsi al Festival di Ferrara e quella di bellare per la compagnia dello spettacolo dei Pink Floyd. Alle fine delle gare, su richiesta di Maria De Filippi Arisa, Angelina e Federica si sono esibite sulle note di Let it be.