Home » Sonia Bruganelli ‘perde’ la testa per lui: “Un altro campionato” | Altro che Bonolis

Sonia Bruganelli ‘perde’ la testa per lui: “Un altro campionato” | Altro che Bonolis

sonia_bruganelli-pazza-di-lui-Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – Solospettacolo.it

Sonia Bruganelli ha perso la testa proprio per lui e il commento che si lascia scappare non lascia dubbi.

Sonia Bruganelli o la ami o la odi, non esiste via di mezzo. Donna dal carattere forte e imprenditrice intelligente, si è fatta strada nella vita grazie alle sue intuizioni geniali.

Lei e Paolo Bonolis sono però in generale abbastanza amati dal pubblico, in quanto hanno messo su un vero e proprio impero televisivo.

La loro relazione è molto particolare e va avanti da tanti anni. I due sembrano aver trovato un equilibrio che funziona alla perfezione per loro.

Ora lo annuncia sui social network: ha proprio perso la testa per lui. Come ha reagito Bonolis a questa cosa?

Le presunte voci sulla crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la risposta della donna

Per molti mesi hanno circolato alcune voci su una presunta separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Tutto questo perché era circolata la voce che i due stessero andando a vivere in case separate. La coppia già da tempo dormiva in stanze separate per comodità. Come aveva detto Sonia Bruganelli: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui.

Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”. Infatti, come ha sottolineato più volte l’imprenditrice, avere i propri spazi è il modo per far durate una relazione. Durante un’intervista a belve, aveva raccontato: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece va al bar.”. Infatti, la loro storia va avanti da tantissimi anni e i due sembrano andare ancora d’accordo. Inoltre, loro sono un team anche sul lavoro, visto quanto hanno contribuito al reciproco successo. I due si sono conosciuti ormai nel lontano 1997, in uno degli studi di Mediaset e da quel momento non si sono più lasciati. Lei era giovanissima e alla fine si sono sposati nel 2002. Insieme hanno avuto ben 3 figli e oggi hanno una splendida famiglia allargata con gli altri figli di Bonolis, avuti dal suo precedente matrimonio.

sonia_bruganelli-pazza-di-lui-Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – Solospettacolo.it

Sonia Bruganelli pazza di lui

Sembra che le opinioniste del Grande Fratello Vip non siano molto fedeli alla trasmissione, in quanto hanno fatto capire che stanno seguendo con passione il Festival di Sanremo. Proprio in merito alla competizione canora, Sonia Bruganelli ha condiviso sui social la sua passione per Marco Mengoni che vorrebbe come vincitore della kermesse canora.

Infatti, la donna ha affermato che Marco Mengoni gioca “un altro campionato” rispetto agli altri. Quello che ha colpito la donna, oltre allo straordinario talento del ragazzo, è sicuramente anche il suo fascino.