Home » Tronista di Uomini e Donne ridotta in lacrime dopo il parto: purtroppo non è riuscita a tenerselo dentro

Tronista di Uomini e Donne ridotta in lacrime dopo il parto: purtroppo non è riuscita a tenerselo dentro

tronista lacrime dopo parto-Solospettacolo
Il trono di UeD-Solospettacolo

Ex volto di Uomini e Donne, la famosa tronista si mostra in lacrime dopo il parto e racconta cosa è successo 

Nello studio di Uomini e Donne si sono avvicendati negli anni diversi personaggi rimasti, chi più chi meno, nel cuore dei telespettatori.

La maggior parte non sono riusciti a conservare l’amore trovato nello studio di Cinecittà, ma qualcuno ce l’ha fatta e si è anche costruito una famiglia.

Sono nati alcuni bambini che qualche volta sono anche stati presentati in studio, come la piccola Bianca, figlia del simpatico Sossio Aruta e della bellissima Ursula Bennardo.

Ma il parto si sa, che è sempre un’esperienza indimenticabile, a volte può essere davvero doloroso e provocare delle conseguenze fisiche e psicologiche che sfociano in veri e propri disturbi.

Le difficoltà

Una delle troniste più famose ha appena partorito il suo secondo bambino, dall’inconsueto nome di Otto Edoardo, che si aggiunge alla sorellina Anastasia nata nel 2021. Parliamo di Ludovica Valli, che regalato il secondo figlio al compagno Gianmaria Di Gregorio.  La ragazza al momento di annunciare la gravidanza aveva detto: “Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante ‘battaglie’, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”.

Al settimo mese di gravidanza l’ex tronista ha passato un momento molto difficile quando si è ammalata durante una vacanza a Dubai con la famiglia che l’ha costretta a tornare di corsa in Italia dove ha messo al corrente i suoi numerosi follower di quanto accaduto: “Febbre una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore forte alla gola. Sono rimasta anche senza voce… ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male”.

ludovica valli figlio-Solospettacolo
Ludovica, Gianmaria e il piccolo Otto Edoardo-Solospettacolo

Le lacrime della tronista dopo il parto

Ma a quanto pare anche dopo il parto la bella Ludovica Valli ha avuto dei problemi. Sempre attraverso il suo profilo si è mostrata in lacrime preoccupando i fan con le parole: “È stato tutto così veloce e davvero straordinario che ancora faccio fatica a realizzare, soprattutto perché Otto Edoardo come Anastasia è arrivato nella nostra vita dopo che la nostra famiglia (io e Gianmaria) avevamo subito segni/ferite indelebili, ecco perché ora piango…sono così grata alla vita di avere la possibilità di abbracciare i miei figli ogni volta che lo desidero. Ci si rende davvero conto che tutto il resto non conta niente. Sto bene, ho solo un po’ paura. Vi racconterò tutto molto presto”.

Di cosa si tratta? Non è chiaro a cosa si riferisse la ragazza, ma sicuramente lo racconterà nei prossimi giorni rassicurando coloro che le si hanno dimostrato la propria vicinanza.