Home » Mara Venier, questa non gliela perdonerà mai: nessuno si è mai permesso tanto con lei

Mara Venier, questa non gliela perdonerà mai: nessuno si è mai permesso tanto con lei

Mara Venier - solospettacolo.it
Mara Venier – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Mara Venier riceve una doccia fredda durante l’attesissima diretta dal palco dell’Ariston: scatta la frecciatina incendiaria.

Emozionata ed elegantissima, come di consueto Mara Venier ha salutato il pubblico di “Domenica in” dal palco di Sanremo, pronta ad accogliere i cantanti partecipi alla kermesse della canzone italiana. Tale appuntamento è ormai radicato nella tradizione, e permette a cronisti ed esperti televisivi di intervistare in modo più approfondito i talenti che hanno arricchito il Festival, appagando anche le curiosità del numeroso pubblico in sala.

Dopo la rituale introduzione, Mara Venier ha annunciato l’arrivo del vincitore, il giovane cantante laziale Marco Mengoni. Reduce dal trionfo del suo brano “Due vite”, il performer è apparso ancora scosso dal risultato, ma galvanizzato in vista della partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Marco Mengoni ha infatti dichiarato: “Ce la metterò tutta!” e, in effetti, la sua notevole estensione vocale potrebbe fruttargli un nuovo podio nella rassegna internazionale.

Mara Venier, a tal punto, ha annunciato agli spettatori che la navigata Anna Oxa non avrebbe presenziato al programma: “Anna Oxa oggi è l’unica artista che non sarà qui… Una scelta assolutamente legittima…“. Marco Mengoni ha tentato di sdrammatizzare in diretta, ma la conduttrice veneta ha in seguito affilato la lingua: non accade spesso, infatti, che un ospite di “Domenica in” bidoni all’ultimo Zia Mara nazionale

Mara Venier bacchetta l’assenteista Anna Oxa

Il vincitore di Sanremo ha tentato di arginare il secco comunicato della conduttrice: “Sicuramente sarà stata stanca…“. Mara Venier l’ha prontamente rimbeccato: “Siamo tutti stanchissimi. Ti assicuro che sono stanca morta“.

Del resto, Anna Oxa è stata protagonista di numerose polemiche , e la sua avventura a Sanremo si è conclusa senza infamia, né lode: in compenso ha accumulato rumors in quantità industriale. Dopo le accese critiche al suo brano e ai vocalizzi emessi durante l’esecuzione – vocalizzi che ormai hanno il tenore di meme sui social -, alla cantante è stata imputata una lite furente con la giovane collega Madame. In tale frangente, la cantante barese avrebbe addirittura lanciato un bicchiere d’acqua sul volto dell’artista vicentina, ma Madame, dopo le prime polemiche, si è affrettata a redigere un’accurata smentita.

Anna Oxa - solospettacolo.it
Anna Oxa – solospettacolo.it

La smentita di Madame

La cantante di “Il bene nel male” ha dichiarato a posteriori: “Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro chissà a che fine.“.

Ha inoltre cinguettato su Twitter: “Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna, solo amore per te, e il tuo pezzo è una preghiera magnifica!“. Anna Oxa tenterà di rimediare, alla luce della recente e ininterrotta bufera mediatica?