Home » Avanti un altro, lo show perde il più amato: eppure è arrivato da pochissimo

Avanti un altro, lo show perde il più amato: eppure è arrivato da pochissimo

avanti un altro addio personaggio-Solospettacolo
Avanti un altro-Solospettacolo

Il game show Avanti un Altro deve dire addio ad un personaggio amatissimo anche se appena arrivato

Avanti un Altro è uno dei game show più divertenti mai visti nella televisione italiana, e certamente non potrebbe essere diversamente poiché alla guida vede il simpaticissimo Paolo Bonolis.

Assieme alla sua storica spalla Luca Laurenti i due tengono compagnia con il loro appuntamento quotidiano ai numerosi telespettatori che seguono con affetto la trasmissione.

Nel programma oltre ai  concorrenti, che pure sembrano avere ognuno una peculiarità che Paolo riesce a cogliere immediatamente e a costruirci una gag, ci sono vari personaggi spesso surreali.

Ai personaggi del MiniMondo si aggiungono poi i Bonus, la Bona Sorte e Lo Iettatore, anch’essi caratteristici e amatissimi dal pubblico. Ma quest’anno abbiamo assistito all’ingresso di due nuovi soggetti.

Avanti un altro: chi arriva e chi va

Tra i nuovi acquisti di Avanti un Altro in questa edizione sono arrivati i nuovi Bonus, Sophie Codegoni e Andrea De Paoli che prende il posto del bellissimo vichingo Daniel Nilsson. Moro, 37 anni, modello nonché ex idraulico, il ragazzo appena arrivato ha espresso la sua volontà di abbandonare il programma. Lo ha confessato a Chi: “Dato che siamo su ‘Chi’ posso lanciare un appello al direttore e conduttore Alfonso Signorini: un idraulico così nella ‘Casa’ non c’è mai stato. Di solito nel reality viene premiato chi cucina: io potrei risolvere altri problemi. E poi l’idraulico ha il suo fascino, non deluderei. E sono single, aggiungo”.

Insomma Andrea vorrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello, e chissà che prima o poi il suo sogno non si avveri. Sull’edizione in corso ha dichiarato: “Se c’è qualche concorrente di questa edizione che mi farebbe battere il cuore? Oriana. E trovo molto carina Ginevra Lamborghini. Antonino Spinalbese ha avuto vita facile, ma solo perché non c’ero io: il fascino dell’idraulico colpisce sempre, assicurato. E se questo sogno dovesse finire, male che vada io un mestiere tra le mani ce l’ho”.

andrea de paoli bonus-Solospettacolo
Andrea De Paoli ad Avanti un Altro-Solospettacolo

I segreti del mestiere

Come detto Andrea De Paoli prima di essere modello è stato idraulico, e ammette: “Episodi imbarazzanti durante il mio lavoro? Stavo aggiustando un condizionatore tra il tetto e il balcone… C’era questa cliente, una ragazza che veniva a chiedermi di continuo se volevo acqua o caffè, ma lo faceva in perizoma. Ho avuto come un sesto senso e mi sono fermato… beh, poco dopo è arrivato il marito: ed era enorme, mi avrebbe steso al “ciao”.

E ancora: “Un’altra volta, situazione simile, però la ragazza aveva solo un asciugamano e c’era la madre in casa. Sono fuggito per non cadere in tentazione. Ma potrei andare avanti per ore: quella volta che sono entrato in banca sempre per un intervento… no, questa non posso dirla”. Ma noi siamo molto curiosi.