Home » “Vergognatevi”: stoccata pesantissima alla Rai | Post Sanremo si è scatenato un’ulteriore follia

“Vergognatevi”: stoccata pesantissima alla Rai | Post Sanremo si è scatenato un’ulteriore follia

Amadeus Sanremo Rai
Bufera su Amadeus e la Rai dopo Sanremo (Fonte: Raiplay) – solospettacolo.it

Continua a far rumore quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del Festival di Sanremo. Nel mirino sono finiti ancora una volta gli artisti e la stessa rete televisiva Rai.

Questa edizione del Festival di Sanremo ha senza dubbio lasciato il segno. La nota kermesse musicale si è rivelata essere un vero e proprio successo in termini di numeri. Il conduttore Amadeus con i suoi artisti ed ospiti hanno collezionato ascolti record e soprattutto superato di netto la concorrenza.

Allo stesso tempo però questa edizione del noto format di casa Rai è finita più volte al centro delle polemiche. Il primo caso quello di Blanco che nel corso della sua esibizione ha rovinato le rose presenti sul palco. Poi è toccato al cantante Fedez finito al centro di due polemiche in particolare.

La prima riguarda il dissing verso alcuni politici italiani, la seconda invece è quella relativa al bacio in diretta con Rosa Chemical. Un gesto criticato in queste ore anche dalla giornalista Caterina Collovati con un durissimo post su Instagram.

Rai, l’accusa pesantissima di Caterina Collovati

La giornalista Caterina Collovati in queste ore ha deciso di rompere il silenzio sui social e commentare quanto accaduto sul palco dell’Ariston in occasione del gran finale del Festival di Sanremo. Con un post su Instagram, la Collovati ha deciso di mandare un messaggio molto forte ai due artisti: La loro rappresentazione è una pura por**eria. Significa ridicolizzare volutamente una situazione.

Secondo la giornalista, il tema del gender fluid è delicato ed importante: “A loro non interessa, loro le provano tutte solamente per disgustare sempre più, per la loro causa fatta di follower e soldi, più like più danaro”. La giornalista ha poi concluso il suo sfogo con un secco e durissimo: Vergognatevi. Un pensiero in realtà divenuto comune e che in questi giorni ha scatenato numerose polemiche.

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical (Fonte: Raiplay) – solospettacolo.it

Fedez sotto accusa, caos dopo il bacio con Rosa Chemical

Il bacio tra i due cantanti non è quindi passato inosservato e già durante la diretta sono arrivate accuse da più parti. In questi giorni l’argomento è stato affrontato da diversi punti di vista. Tra questi vi è anche chi ha accusato il cantante di aver oscurato sua moglie Chiara Ferragni in quel momento sul palco in veste di co-conduttrice.

Infine, in questi giorni si è parlato anche di una possibile lite tra i due dietro le quinte del programma ed anche una volta tornati a casa. Una questione quindi scoppiettante se unita anche alle polemiche nate intorno alla Rai ed alle accuse arrivate anche al conduttore Amadeus e alla classe dirigente per aver permesso quanto accaduto.