Home » Manila Nazzaro, problema di salute inaspettato: finisce sotto i ferri

Manila Nazzaro, problema di salute inaspettato: finisce sotto i ferri

Manila-Nazzaro-problema-salute-Solospettacolo.it
Manila Nazzaro – Solospettacolo.it

Un problema di salute urgente costringe Manila Nazzaro a finire sotto i ferri. I fan sono molto preoccupati.

Manila Nazzaro è una delle vip che ha partecipato al Grande Fratello più apprezzata dal pubblico del piccolo schermo.

Infatti, ha dimostrato di essere una donna molto intelligente e perspicace. Non ha mai utilizzato tattiche all’interno della casa.

Inoltre, i suoi numerosi follower ne apprezzano anche la bellezza mozzafiato che si è mantenuta nel corso del tempo.

Adesso però i fan sono preoccupati dopo aver saputo del problema di salute che affligge la donna.

La malattia di Manila Nazzaro: finisce sotto i ferri

Di recente, Manila Nazzaro si è sottoposta a un intervento chirurgico per sostituire le protesi al seno poiché aveva avuto un sieroma. Questo è un problema di salute ed estetico che va trattato con attenzione. Fortunatamente, la donna se n’è accorta in tempo e ha potuto intervenire prontamente. Non è la prima volta che ha un problema di salute che la costringe a operarsi.

La vita di Manila Nazzaro è stata davvero difficile. Infatti, la donna ha dovuto affrontare ben due gravi malattie tutte da sola. Infatti, ha scoperto di essere malata solo dopo la separazione con Francesco Cozza. Nel corso di un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin ha raccontato che le era stato diagnosticato il morbo di Basedow e a causa di questo problema è finita sotto i ferri. Infatti, le è stata asportata una ghiandola. Questo morbo è una malattia autoimmune che provoca danni alla tiroide. Per questo motivo, la soubrette è ingrassata di 20kg e ha pensato che la sua carriera fosse definitivamente finita. Da quel momento è iniziato un calvario che è stato peggiorato dalla reazione della gente perché purtroppo intorno a lei non facevano altro che ricordarle quanto avesse messo su peso. Infine, la donna ha anche scoperto di avere un carcinoma. Fortunatamente, questo le è stato diagnostica per tempo.

Manila-Nazzaro-problema-salute-Solospettacolo.it
Manila Nazzaro – Solospettacolo.it

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: è crisi?

Nonostante la loro unione vada avanti da ormai 5 anni, sembra che ci sia aria di crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Infatti, la loro relazione aveva già avuto qualche problema durante la partecipazione dell’ex Miss Italia al Grande Fratello Vip. Infatti, si erano allontanati perché l’uomo credeva che la sua compagna fosse cambiata moltissimo nel corso del reality. Tuttavia, erano riusciti a ritrovare l’equilibrio e a restare insieme.

La tregua sembra però non essere durata tantissimo. I due non vengono visti insieme dalla loro partecipazione lo scorso 3 dicembre al matrimonio di Francesca Cipriani. Secondo alcune voci, i due sarebbero a un passo dalla rottura definitiva e non ci sarebbe più niente da fare per ricucire i rapporti.