Home » Giaele De Donà, a un passo dal divorzio: ora sembrano non esserci dubbi

Giaele De Donà, a un passo dal divorzio: ora sembrano non esserci dubbi

giaele de donà divorzio- Solospettacolo
Giaele De Donà-Solospettacolo

Per la vippona Giaele De Donà sembra non esserci scampo: il divorzio potrebbe arrivare a breve

Sofia Giaele De Donà continua il suo Grande Fratello Vip tra risate, scherzi e qualche momento di riflessione; a volte le telecamere la sorprendono con lo sguardo perso assorta in chissà quali pensieri.

Ha fatto molto preoccupare il suo calo di peso degli ultimi tempi che la vede sempre più magra, e che ha fatto insorgere il web il quale ha chiesto a gran voce di prender provvedimenti ed effettuare dei controlli sul suo stato di salute.

Nella Casa più spiata d’Italia la bella influencer ha avuto modo di farsi conoscere e soprattutto di mettere in piazza il suo rapporto con il marito americano Bradford Beck.

Un matrimonio definito “aperto” che ha creato diverse polemiche, sul quale molti si sono sentiti in diritto di esprimere il proprio parere spesso con modi anche brutali e cattiverie gratuite. Il modo di vivere la loro storia ha fatto storcere il naso e discutere tantissimo, tanto che lo stesso uomo qualche mese fa ha fatto pervenire una lettera alla giovane moglie.

La lettera di Bradford Beck

Qualche mese fa si è parlato molto del matrimonio tra Giaele De Donà e il marito Bradford Beck, tanto che lui le ha mandato una lettera letta durante una delle dirette e nella quale ha scritto: “Ci siamo sempre dati a vicenda enormi quantità di fiducia per vivere la vita al massimo rimanendo impegnati insieme nel cuore, nella mente, nello spirito e in amore”. 

Poi però la mette in guardia: “Dovevi essere rispettosa del nostro rapporto, non oltrepassando la nostra linea concordata, la seconda di rispettare che io rimanessi una persona riservata. Ben oltre di quello che è rispettoso per me. […] So che la nostra situazione è difficile e complessa e inspiegabile ai più, spero di parlare con te, in futuro, per conoscere la tua versione dei fatti. Ti tengo stretta intorno al mio cuore. Ti amo più di quanto il mondo giri”.

giaele e bradford matrimonio-Solospettacolo
Un’immagine di Giaele e di Bradford-Solospettacolo (fonte web)

Giaele De Donà: divorzio vicino

Da quel momento Giaele De Donà si è molto ridimensionata, ma questo non è bastato al marito. Negli ultimi giorni il fratello minore della ragazza, Matthias, ha pubblicato sui social, sui quali è molto attivo, la nuova lettera di Bradford. Che non è piaciuta molto ai fan della ragazza. Nel suo messaggio l’imprenditore americano la rimprovera nuovamente per i suoi comportamenti poco rispettosi: “Sono rimasto scontento dei tuoi comportamenti e del tuo rispetto verso il nostro matrimonio. Che sia per le tue scelte o influenzate da altri, ogni volta che ho preso contatto in precedenza, tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso poco dopo. É stato proprio per questo che i miei contatti sono stati  estremamente limitati”.

Poi la invita: “Se desideri, come dici, una mia visita faccia a faccia prima che il tuo tempo sia scaduto nello show, ti suggerisco di non assumere comportamenti che  potrebbero sembrare controproducenti per il nostro matrimonio”. Come reagirà Giaele? Il divorzio è vicino?