Home » Ballando con le Stelle, professionista spiffera tutto: “Ritorno di Simone Di Pasquale”

Ballando con le Stelle, professionista spiffera tutto: “Ritorno di Simone Di Pasquale”

Simone Di Pasquale
Il ritorno di Simone Di Pasquale (Fonte: raiplay) – solospettacolo.it

Un volto noto del format Ballando con le Stelle ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando anche del possibile ritorno di Simone Di Pasquale tra i professionisti.

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle andata in onda si è rivelata essere ricca di polemiche. Non solo per il rapporto controverso tra Selvaggia Lucarelli ed il resto della giuria. In questi mesi vi è infatti stato anche il caso Enrico Montesanto, squalificato per aver indossato una maglietta di stampo socialista durante le prove.

Inoltre, il programma è finito nel mirino del Codacons a causa di quanto accaduto in finale e della vittoria, per alcuni sospetta, di Luisella Costamagna. Una serie quindi di problemi e controversie che però a quanto pare non hanno minato il futuro del programma che farà ritorno anche il prossimo anno.

Nella nuova prossima edizione potrebbe esserci qualche importante novità a partire dal ritorno di Simone Di Pasquale. Questo almeno stando alle dichiarazioni di Anastasia Kuzmina, altra ballerina professionista del programma.

Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale di nuovo nel cast: ipotesi clamorosa

Mancano ancora diversi mesi al via di una nuova edizione di Ballando con le Stelle ma a quanto pare filtrano già le prime indiscrezioni o almeno le prime richieste. Una in particolare ha attirato l’attenzione ed è quella della ballerina Anastasia Kuzmina. La nota professionista, che nella scorsa edizione ha ballato con Lorenzo Biagiarelli, adesso vorrebbe una partner donna.

Attraverso le sue stories Instagram, la ballerina ha però anche lanciato una seconda clamorosa ipotesi. La Kuzmina ha infatti parlato anche del possibile ritorno del collega Simone Di Pasquale in pista. Inoltre, la ballerina ha anche ipotizzato il nome della possibile partner del ballerino ovvero la conduttrice Francesca Fagnani.

Anastasia Kuzmina
Le rivelazioni di Anastasia Kuzmina (Fonte: raiplay) – solospettacolo.it

Simone Di Pasquale, il rapporto con Milly Carlucci e Ballando

Simone Di Pasquale è stato un professionista del format di Rai 1 dalla sua prima edizione fino allo scorso anno. Il ballerino ha poi deciso di lasciare la pista e di concentrarsi su altri aspetti. Si è infatti occupato delle coreografie ed è stato concorrente della scorsa edizione de Il Cantante Mascherato.

Per quanto riguarda Ballando invece, al momento ha lasciato il ruolo di professionista ma lo scorso anno ha preso parte comunque al programma in veste di tribuno della giuria popolare con la possibilità di ripescare una coppia eliminata e rimetterla in gioco. Un legame quindi che in realtà non si è mai interrotto e che potrebbe rinnovarsi ancora nel corso della prossima edizione.