Home » Meghan Markle, dopo le voci sul divorzio l’ennesima notizia: è incinta

Meghan Markle, dopo le voci sul divorzio l’ennesima notizia: è incinta

Meghan Markle - solospettacolo.it
Meghan Markle – solospettacolo.it (fonte web)

La chiacchierata Meghan Markle nasconderebbe un dolce segreto: nuova gravidanza per la Duchessa di Sussex? Spuntano nuove indiscrezioni.

Nonostante l’allontanamento di Harry e Meghan da Buckingham Palace – presa di posizione che ha creato una frattura insanabile nella Royal Family -, la coppia ribelle continua a cavalcare la cresta dell’onda mediatica.

Dopo la pubblicazione della scottante autobiografia “Spare” il ribelle Harry si è attirato addosso il biasimo silenzioso del fratello William e della cognata Kate, nonché l’indignazione di Camilla Parker Bowles; ciò nonostante, il padre Charles III lo avrebbe ufficialmente invitato alla solenne cerimonia di incoronazione, fissata per il 6 maggio venturo.

Da Montecito, Santa Barbara, ancora nessuna risposta. Harry e Meghan non avrebbero ancora confermato la loro partecipazione al fastoso evento, e la ragione potrebbe essere davvero sorprendente.

Secondo alcuni insider dei Sussex, Meghan potrebbe essere in attesa del terzo figlio, e le sue delicate condizioni le impedirebbero di compiere viaggi stressanti e di presenziare a impegnativi bagni di folla…

Meghan Markle pronta a regalare il terzo erede a Harry?

La coppia ha recentemente attraversato l’ennesima bufera mediatica, nata dalle indiscrezioni pruriginose divulgate da Harry nel suo libro “Spare”. L’inquieto rampollo aveva infatti narrato con dovizia di particolari le sue prime avventure sessuali, identificando la sua prima amante nelle spoglie di Sasha Walpole, ex stalliera di corte.

La donna, al tempo giovane e bionda compagna di scorribande del Principe, si è in seguito risentita dell’improvvisa attenzione mediatica, al pari di Meghan, seccata dall’evitabile ingerenza del marito. La crisi tra i due Duchi di Sussex, però, sarebbe scongiurata: galeotto potrebbe essere l’attuale periodo di San Valentino. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, Meghan avrebbe intenzione di approfittare del romantico periodo per emulare la compianta suocera Diana. La Principessa del popolo aveva infatti scelto tale ricorrenza, nel lontano 1984, per comunicare ai sudditi e alla stampa la sua seconda gravidanza; nella fattispecie, proprio di Harry.

Harry e Meghan - solospettacolo.it
Harry e Meghan – solospettacolo.it (fonte instagram)

Le dichiarazioni di Harry

Harry e Meghan sono orgogliosamente genitori dei due pargoli Archie Harrison, 3 anni, e Lilibeth Diana, 1. In passato l’irrefrenabile secondogenito di Diana aveva dichiarato di desiderare “una famiglia a 4“, e di non voler allargare ulteriormente la famiglia. In tale occasione aveva inoltre sentenziato, in tono semiserio, di voler contribuire alla salvaguardia del pianeta, evitando la sovrappopolazione mondiale: probabilmente una frecciatina destinata al fratello William, che di figli ne ha 3.

Non è sapere con certezza, quindi, le reali condizioni di Meghan Markle e le intenzioni dell’inflazionata famiglia. Eventuali conferme o smentite arriveranno direttamente dalla California: ormai svincolata dall’etichetta reale, la coppia può autonomamente gestire i rapporti con la stampa.