Home » Temptation Island, aperti i casting per la nuova stagione: ecco come candidarsi

Temptation Island, aperti i casting per la nuova stagione: ecco come candidarsi

Temptation Island Bisciglia
Il ritorno di Temptation Island (Fonte web) – solospettacolo.it

Annuncio a sorpresa per il reality dei sentimenti Temptation Island che torna in onda questa estate: ecco come fare per candidarsi. 

Sembrava essere arrivata la fine ed invece questa estate torna in onda Temptation Island. L’indizio è arrivato in queste ore e direttamente dalla redazione di Uomini e Donne. Nel corso dell’appuntamento in onda il 14 febbraio, è infatti apparso l’annuncio con relativi contatti.

Una clamorosa notizia che ha lasciato tutti i telespettatori stupiti. Da un lato infatti i fan del format sembravano dover rinunciare alla messa in onda di una nuova edizione del reality. Dall’altro tutti sono quindi felici di questo inaspettato ritorno.

Sarà quindi possibile mettere ancora una volta alla prova i sentimenti e la stabilità di alcune coppie e soprattutto lo faranno volti sconosciuti al pubblico.

Temptation Island, torna a sorpresa il reality dei sentimenti

Il format dedicato ai sentimenti delle coppie è andato in onda per la prima volta nel 2005 con il titolo di Vero Amore. Lo stesso programma è tornato poi sul Canale 5 nel 2014 con il titolo di Temptation Island con Filippo Bisciglia nelle vesti di padrone di casa. In questi anni è stata poi trasmessa anche una versione Vip con al timone prima la conduttrice Simona Ventura e poi Alessia Marcuzzi.

Questo fino al biennio 2021-2022 quando prima è arrivata la clamorosa indiscrezione e poi la conferma della sua cancellazione. In alternativa, la rete e la casa di produzione Fascino hanno mandato in onda Ultima Fermata con ancora la Ventura alla guida. Un esperimento che dal punto di vista del numero degli ascolti non si è rivelato essere soddisfacente. Adesso però ci sarà l’ennesimo cambio di programmazione in quanto il reality è destinato a fare il suo ritorno in prima serata questa estate.

L’annuncio del ritorno di Temptation Island (Fonte Web) – solospettacolo.it

Come partecipare a Temptation Island, tutti i dettagli

L’annuncio era già nell’aria da diversi mesi ma in queste ore sembrerebbe essere arrivata la conferma. Durante la puntata di Uomini e Donne del giorno di San Valentino è infatti comparsa una scritta in sovraimpressione. La produzione ha deciso di comunicare al pubblico il ritorno del reality dedicato ai sentimenti.

La regia ha mandato in onda anche i dettagli su come poter prendere parte alla nuova edizione del format: Se siete una coppia stabile con un’età fra i 20 e i 25 anni, non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island chiamando lo 063721721 oppure compilando il form sul sito www.wittytv.it”. Non resta quindi che attendere la prossima estate per scoprire chi deciderà di mettersi in gioco.