Home » Elodie, senza peli sulla lingua su Maria De Filippi: “Lei è proprio una…”

Elodie, senza peli sulla lingua su Maria De Filippi: “Lei è proprio una…”

Elodie e Maria De Filippi- solospettacolo.it
Elodie e Maria De Filippi- solospettacolo.it (fonte web)

La cantante Elodie sgancia la bomba su Maria De Filippi: ecco la sua opinione sincera sulla conduttrice che l’ha consacrata al successo.

Elodie deve sicuramente la sua notorietà al talent-show “Amici”, che sin dall’anno 2001 porta sul piccolo schermo i talenti delle nuove leve.

Nata a Roma, e cresciuta in un contesto piuttosto umile, Elodie Di Patrizi ha confessato le proprie insicurezza alla materna Maria De Filippi, figura onnipresente nel format, abbattendo in seguito i propri limiti, e conquistando un meritato secondo posto nella quindicesima edizione del format.

Dopo una strabiliante trasformazione estetica, che da anatroccolo l’ha consacrata a conturbante cigno, la cantante ha pubblicato 3 album in studio, ricevendo inoltre il suo primo ingaggio cinematografico nella recente pellicola in salsa garganica “Ti mangio il cuore“.

Sotto l’occhio dei riflettori per alcune dichiarazioni bollenti, Elodie ha calcato nelle ultime ore il palco dell’Ariston, coronando l’inizio di una nuova fase della sua carriera, decisamente più matura e consapevole rispetto agli esordi. Esordi da cui ora ha preso le distanze, con buona pace di Maria De Filippi

Elodie scandalizza la stampa: “Pu**ana dall’inizio alla fine”

Dopo l’iniziale bomba dedicata all’Ariston: “Voglio essere pu**ana dall’inizio alla fine“, Elodie ha chetato i bollenti spiriti del pubblico e dei tronisti, precisando che l’accezione del termine per lei simboleggia una donna forte, indipendente e pronta ad assumersi dei rischi.

Ha poi precisato: “Avevo bisogno di ritrovare una femminilità arrogante, che avevo perso in quei due anni di Amici, perché avevo trovato una parte un po’ più fragile, bimba. Invece, prima di Amici ero molto più padrona della mia fisicità, quindi un po’ mi mancava non riconoscermi, sentirmi spaesata.“. In effetti, abbandonate le tute sformate e i becchi d’oca, Elodie esibisce da molti mesi look mozzafiato e testi provocanti, catalizzando l’attenzione dei fan come una novella vedova nera. Quali sono, dunque, i suoi rapporti con Maria De Filippi, dopo questa rivoluzione estetica e mentale?

Elodie - solospettacolo.it
Elodie – solospettacolo.it
(fonte web)

Elodie su Maria De Filippi: “È una grande osservatrice”

Durante un’ospitata nel programma “Da noi… a ruota libera” di Francesca Fialdini, Elodie ha confessato le sue impressioni sulla mattatrice di Mediaset.

Lei è una grande osservatrice“, ha esordito, “Ti da la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. Lei è come una mamma. Ti osserva, ma tu sei libera di fare i tuoi passi. È stata più di una madre: giusta, secondo i miei parametri“. Nonostante l’attuale scostamento dalla sua immagine ad “Amici”, quindi, Elodie mantiene rinnovata stima per la conduttrice che l’ha condotta con mano ferma verso il successo.