Home » Federico Fashion Style, dopo il coming-out la triste rivelazione: “Ecco perché non sono andato a Sanremo”

Federico Fashion Style, dopo il coming-out la triste rivelazione: “Ecco perché non sono andato a Sanremo”

Federico Fashion Style - solospettacolo.it
Federico Fashion Style – solospettacolo.it (fonte web)

Federico Fashion Style rivela finalmente i retroscena dietro alla sua mancata convocazione all’Ariston: ecco tutta la verità.

Recentemente assurto a nuova notorietà dopo l’esplosiva intervista a “Verissimo”, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style ha finalmente condiviso con il pubblico i suoi trascorsi privati.

L’hair-stylist è rimasto legato per molti anni all’ex moglie Letizia Porcu, da cui ha avuto la figlia Sophie Maelle, ma la coppia ha recentemente ufficializzato un’inflazionata separazione.

Federico Fashion Style avrebbe confessato 3 anni or sono la sua omosessualità all’ex compagna, ma la coppia avrebbe deciso di mantenere un rapporto di facciata per tutelare la figlia. Ora che la bomba è scoppiata, e Letizia ha ritrovato l’amore a fianco di un nuovo compagno, il parrucchiere sta affrontando un oneroso divorzio.

La parte peggiore dell’intera vicenda, per Federico Fashion Style, è l’allontanamento dalla figlia, per ora affidata alla madre. Letizia Porcu avrebbe infatti la custodia della bimba: ecco quanto dichiarato dalla star de “Il Salone delle Meraviglie”…

Federico Fashion Style racconta il difficile distacco da Sophie Maelle

Avrei preferito trovare un accordo pacifico, ma lei vuole andare in tribunale“, ha confessato il VIP alla testata “Nuovo”: “Letizia ha portato via tutti i vestiti delle bambina da casa nostra, e si è trasferita a casa della madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei.“.

E ancora: “Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia. Per me sarà sempre la persona più importante della mia vita.”. Il brusco distacco da Sophie Maelle avrebbe pesantemente influito sulla salute dell’hair-stylist, provocandogli, tra l’altro, una repentina perdita di peso. Federico Fashion Style ha quindi annunciato di non poter presenziare a Sanremo 2023, in quanto concentrato a recuperare il rapporto con l’amata bimba.

Federico Fashion Style, Letizia Porcu e Sophie Maelle - solospettacolo.it
Federico Fashion Style, Letizia Porcu e Sophie Maelle – solospettacolo.it (fonte web)

L’annuncio su Instagram

Da sempre molto attivo sui social, Federico Fashion Style aggiorna frequentemente i numerosi follower con interazioni e scatti pubblicati sulla piattaforma di Instagram.

L’hair-stylist ha recentemente soddisfatto la curiosità di un fan tramite il suo box domande. Nella fattispecie, l’utente ha rilevato: “Pensavo di vederti anche quest’anno a Sanremo“. Federico ha quindi replicato: “No, quest’anno ho deciso di dedicare più tempo a Sophie, e meno al lavoro. Anche se a malincuore, mi dispiace non esserci, ma l’amore per Sophie vince su tutto“. A quanto emerge dalle sue parole, Lauri ha intenzione di giocarsi il tutto per tutto pur di tornare in primo piano nella vita della figlia…