Home » Sanremo 2023, già decretato il vincitore: ormai sembra non esserci dubbio

Sanremo 2023, già decretato il vincitore: ormai sembra non esserci dubbio

Ecco-chi-sarà-il-vincitore-di-sanremo2023-Solospettacolo.it
Sanremo 2023 – Solospettacolo.it

Ormai Sanremo si avvicina alla fine. Infatti, mancano solo due puntate alla fine del festival. È già certo chi sarà il vincitore del Festival

Il Sanremo di quest’anno è stato uno dei più seguiti di sempre. Infatti, ha quasi battuto il record di Pippo Baudo del 1995, quando il conduttore siciliano ha raggiunto il 65% di share.

Per il momento il quarto festival di Amadeus ha raggiunto il 62% di share. Tuttavia, questa cifra potrebbe crescere a dismisura nelle ultime due puntate.

Attesissima è la serata dei duetti, dove gli artisti si esibiranno con delle cover davvero mozzafiato. In particolare, in molti attendono il medley di Giorgia ed Elisa.

Tuttavia, sembra che il vincitore di Sanremo sia già stato decretato. Tutti hanno capito che sarà sicuramente lui

Pacco bomba ritrovato a 500 metri dal teatro dell’Ariston

Nelle ultime ore è stato ritrovato un pacco bomba a mezzo chilometro di distanza dal teatro dell’Ariston. La bomba è stata fatta in modo artigianale come hanno affermato le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute per disinnescala. Il sindaco ha deciso di mettersi in massima allerta e ha annunciato a tutti i cittadini che saranno prese delle precauzioni onde evitare episodi incresciosi nella città. L’ordigno rudimentale che è stato costruito era fatto con vari ogetti metallici e circa un chilo di polvere da sparo.

Tuttavia, secondo quanto affermato dagli esperti quella bomba non sarebbe mai potuta esplodere. Tutte le strade sono state messe in sicurezza e chiuse per evitare che possano succedere altri guai. Infatti, già prima dell’inizio del Festival, alcuni anarchici sono intervenuti per chiedere la liberazione di Alfredo Cospito, detenuto con il regime del 41-bis.

Ecco-chi-sarà-il-vincitore-di-sanremo2023-Solospettacolo.it
Amadeus – Solospettacolo.it

Ecco chi vincerà questa edizione del festival di Sanremo: lo sanno tutti

Secondo tutti il vincitore di questa edizione del Festival di Sanremo sarà Marco Mengoni. Infatti, il cantante è in testa a tutti i pronostici fatti sia sui social network che da varie testate giornalistiche. Quest’anno i cantanti in gara sono davvero tanti, ben 28. Infatti, sei sono stati scelti direttamente da Sanremo Giovani e sono dei veri e propri esordianti.

Oltre alla probabile vittoria di Marco Mengoni, ci sono altri cantanti che sono particolarmente quotati come ad esempio Ultimo oppure Giorgia. Secondo altri sarà Lazza ad assicurarsi la vittoria oppure Elodie. Più improbabile sembra la vincita di Madame. I meno quotati sono sicuramente i Cugini di Camagna, Sethu e Will. Per quanto riguarda la serata delle cover, le più quotate per la vittoria sono sicuramente sono Giorgia ed Elisa che si esibiranno insieme dopo tantissimo tempo.