Home » Scandalo imbarazzante per La Famiglia Reale: la regina Elisabetta ne sarebbe disgustata

Scandalo imbarazzante per La Famiglia Reale: la regina Elisabetta ne sarebbe disgustata

scandalo-famiglia-reale-Solospettacolo.it
Royal Family – Solospettacolo.it

Ennesimo scandalo per la casa reale inglese. Infatti, in tutto il mondo le persone sono rimaste abbastanza scandalizzate da quanto è successo.

Dopo la pubblicazione del libro Spare, i panni sporchi della famiglia reale inglese sono stati lavati pubblicamente davanti a tutti.

Infatti, quello che è successo ha fatto tremare la Royal Family che però ha preferito non commentare l’accaduto e fare finta di niente.

Fortunatamente, la regina non ha assistito a questa spaccatura definitiva della sua famiglia dopo le cose che sono state rivelate senza nessun ritegno.

Ora arriva l’ennesimo scandalo per i reali inglesi che sembrano combinare continuamente guai, non essendo più sotto la protezione e il controllo della regina.

Ennesimo scandalo per la Famiglia Reale Inglese

Oramai, senza la guida della regina Elisabetta, la famiglia reale è completamente allo sbaraglio. La donna si è sempre distinta per la sua classe e la cura dei dettagli nel modo di presentarsi in pubblico. Anche il principe Filippo, nonostante non fosse proprio un damerino, tendeva comunque a curare il suo aspetto esteriore.

Non si può di certo dire la stessa cosa del nuovo re Carlo che di recente ha fatto una grandissima gaffe che ha sconvolto tutto il popolo inglese. Infatti, è apparso in uno stato davvero pietoso che ha suscitato scandalo e che avrebbe sicuramente disgustato Elisabetta II.

scandalo-famiglia-reale-Solospettacolo.it
Royal Family – Solospettacolo.it

Ecco cos’è successo tra i Reali Inglesi

Infatti, nel corso di una visita alla bellissima moschea di Brick Lane si è fatto vedere con il calzino bucatp. Questo per un reale è un fatto abbastanza grave, in quanto, la cura dell’aspetto esteriore è una dei requisiti fondamentali dell’etichetta inglese. Il sovrano ha dovuto levarsi prima di entrare nel tempio com’è previsto secondo il credo islamico. A quel punto non ha potuto nascondere quel dettaglio ai giornalisti che erano presenti per immortalare l’evento. Sui social network le persone si sono scatenate tra meme di presa in giro e reazioni di scandalo. Infatti, nessuno si aspettava che sarebbe successa una cosa del genere.

I suoi calzini blu di taglio classico avevano un vistoso buco. Forse non aveva considerato il fatto che avrebbe dovuto levarsi le scarpe e che sarebbero stati presenti i giornalisti. Il re e la regina consorte non hanno commentato in alcun modo quanto è accaduto e la gaffe non ha influenzato in alcun modo il resto dell’evento. Quello che è sicuro è che i reali inglesi non hanno fatto proprio una bella figura in giro per il mondo.