Home » “Stai male, esci dal gioco”: concorrente del Gf Vip messo alla porta da Signorini

“Stai male, esci dal gioco”: concorrente del Gf Vip messo alla porta da Signorini

alfonso signorini concorrente fuori-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Sorpresa al Grande Fratello Vip dove Alfonso Signorini chiede ad un concorrente di abbandonare il gioco

Un cast indimenticabile in questa edizione del Grande Fratello Vip, che sta regalando diverse dinamiche sia in positivo che in negativo.

Non ci siamo fatti mancare praticamente niente, e se dopo 4 mesi abbiamo visto bullismo, parolacce, bestemmie e discussioni varie, chissà cosa accadrà prossimamente, dato che abbiamo davanti ancora moltissimo tempo.

E se non basta quello che i concorrenti ci hanno regalato fino ad ora, nell’ultima puntata abbiamo assistito all’ingresso di alcuni ex in veste di ospiti che sicuramente regaleranno nuove dinamiche.

Ma c’è qualcuno che sta vivendo male il gioco, tanto che Alfonso Signorini gli ha chiesto di abbandonare la Casa . Di chi si tratta?

Alfonso Signorini mette alla porta il vippone

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip il conduttore ha affrontato un argomento spinoso con uno dei concorrenti che afferma di essere vittima di bullismo da parte di alcuni vipponi. Si tratta di Antonella Fiordelisi, che ha lamentato più volte il fatto di essere vittima del branco composto da alcuni coinquilini. Per questo Signorini la chiama in confessionale e le chiede come sta ma, alla risposta della ragazza : “Non sto bene qua adesso. Forse non sono partita benissimo, ho detto troppo la mia inizialmente ma non ho mai fatto male a nessuno” ribatte che non è così dato che anche lei più volte ha attaccato i compagni.

Poi le dice: “Io non vorrei vedere le tue lacrime. Nascondono un tuo disagio ma questa è una gara che non esclude colpi bassi. Quando se ne parla, si tirano in ballo parole pesanti, si parla di bullismo e violenza psicologica. Senti ci sia bullismo nei tuoi confronti?” La salernitana risponde: “Non dico bullismo però sicuramente non sono carini. Ci sono persone che fanno cose in gruppo e adesso non riesco più a sopportarlo“.

antonella fiordelisi bullismo-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi-Solospettacolo

Bullismo?

A questo punto il conduttore la invita a riflettere: “In nome di questo disagio che tu senti, se vivi una situazione di vera pressione psicologica, di vero disagio, ti dico di non rimanere nel gioco. Non voglio che tu stia male. Se ritieni ci sia bullismo nei tuoi confronti, non restare lì. Se senti ci sia davvero bullismo, sono disposto a fare un’intera puntata su questo. Se stai male, esci dal gioco“.

E aggiunge: “Te lo dico perché la tua famiglia, dall’esterno, è preoccupata. Li capisco perché vedono te che reagisci in questa maniera. Voglio che sia fatta chiarezza per evitare strumentalizzazioni. Se questo tuo disagio è legato a un gioco che pensi di poter affrontare, continuiamo. Ma se questo tuo disagio è legato ad atti di bullismo, ti dico di uscire”. Ovviamente la Fiordelisi è rimasta nella Casa.