Home » Daniele Dal Moro, neanche qualche giorno e ha sbugiardato Martina: che mazzata!

Daniele Dal Moro, neanche qualche giorno e ha sbugiardato Martina: che mazzata!

daniele dal moro martina nasoni gf-Solospettacolo
Daniele Dal Moro e Martina Nasoni-Solospettacolo

È appena entrata Martina Nasoni e il suo ex Daniele Dal Moro ne ha già parlato male svelando alcuni particolari del loro rapporto

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito all’ingresso di alcuni ex dei vipponi che, in veste di ospiti speciali, movimenteranno le prossime settimane.

Ad entrare nella Casa più spiata d’Italia sono stati Ivana Mrazova, grande amore di Luca Onestini; Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon e Martina Nasoni, ex fiamma di Daniele Dal Moro. 

Proprio come Onestini e la Mrazova, anche la Nasoni e Dal Moro si sono conosciuti al Grande Fratello, nel 2019. Un amore nato all’improvviso e altrettanto improvvisamente concluso poco dopo la fine del reality.

Anche se la storia è finita comunque i due ragazzi sono rimasti in buoni rapporti; questo però non ha impedito all’ex tronista di svelare un particolare inedito sulla sua ex.

Quando nasce un amore

Daniele Dal Moro ha raccontato ai suoi coinquilini dell’inizio della storia con la sua ex Martina Nasoni, e del perché si sono lasciati: “Con lei è nato tutto proprio qui dentro. Si chiama Martina, abbiamo litigato e siamo stati mesi senza sentirci. Però tempo fa quando è stata operata ancora al cuore l’ho chiamata subito. Siamo stati ore al telefono. Cosa provo adesso per lei? Ci vogliamo bene e questo non passerà mai, a lei tengo molto. Io non sono un ragazzino di 15 anni che scrive sempre, ma la sento volentieri e la vedo con piacere se capita. Non stiamo più insieme però il bene resta”.

I due ragazzi erano molto diversi caratterialmente. Lo ha ammesso anche Martina ospite da Barbara D’Urso prima di entrare nel reality: “Io sono felice che lui stia al GF Vip. Come ho già detto, provavamo dei sentimenti, ma l’amore è un’altra cosa. Quindi posso dire che non era amore. Nella casa però ero tanto presa. Lui però non era quello di adesso, ora si è tranquillizzato. Era molto diverso è cambiato. Forse era un po’ più agitato”.

dal moro e nasoni ex-Solospettacolo
Daniele e Martina ai tempi della loro storia-Solospettacolo

Daniele Dal Moro e quel particolare su Martina Nasoni

Nel 2020 Daniele ha partecipato anche al programma Uomini e Donne; purtroppo ha dovuto lasciare il trono senza fare una scelta per via della pandemia scoppiata in quel periodo che non ha permesso la frequentazione dei  protagonisti. Ma, racconta, a quel tempo Martina Nasoni non si sarebbe comportata bene con lui.

Chiacchierando con Oriana Marzoli l’ex tronista rivela: “Quando ero sul trono ci sono delle cose che non si sanno nemmeno… Martina veniva a Verona, mi dormiva nelle camere degli hotel di fianco, io chiamavo quelli della redazione e gli dicevo ‘cosa devo fare?’ perché avevo l’ansia di entrare, ma non per il problema di Martina o perché avessi paura a parlare con lei, ma perché avevo paura di comportarmi male“.