Home » Biagio Di Maro, senza freni dopo la cacciata dal Trono Over: “…portarmi a letto le dame”

Biagio Di Maro, senza freni dopo la cacciata dal Trono Over: “…portarmi a letto le dame”

Biagio Di Maro è fuori
Biagio Di Maro Solospettacolo

Uomini e Donne, il cavaliere Biagio, dopo l’uscita di scena dal programma, è deluso e furioso. Le sue dure parole.

All’interno del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, da moltissimi anni a questa parte è stato introdotto il Trono Over. Esso è molto seguito e apprezzato dai telespettatori, soprattutto quelli della prima ora. Non per nulla le storie e le conoscenze tra dame e cavalieri incuriosiscono moltissimo.

E quando scatta l’happy end, l’emozione sale a mille. Negli ultimi periodi ci sono stati vari matrimoni. E quando i protagonisti sono poi ritornati in studio per parlane, anche l’opinionista Tina Cipollari si è molto commossa. Altre volte alcuni decidono di incominciare a vivere la loro conoscenza a telecamere spente. E così devono necessariamente uscire dal programma.

Tuttavia questo non è il caso del cavaliere Biagio Di Maro, che se ne è andato via dalla corte di Queen Mary con le pive nel sacco e nulla di fatto. L’uomo, per altro molto affascinante, è stato sovente criticato per il suo carattere, considerato difficile e per i suoi continui cambi di idee. Inoltre, secondo molti telespettatori, lui tenderebbe un po’ troppo a tenere i piedi in più scarpe.

La reazione di Biagio dopo l’uscita di scena

Sta di fatto che ora ha ferito la dama Carla in maniera profonda, dal momento che lei si era molto invaghita di lui. E lui, per cercare di discolparsi, ha voluto dire la sua al riguardo tra le pagine del magazine ufficiale della trasmissione. “Mi rendo conto di partire a mille nelle frequentazioni, tra cene e attenzioni, ma di certo non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame e usarle, che sia chiaro una volta per tutte”.

Questo è quanto dichiarato dall’uomo, che poi ha voluto anche aggiungere un’altra importante sottolineatura al riguardo. “Io sono fatto così, mi piace essere galante e non pretendo nulla in cambio”. A quel punto il discorso si è fatto ancora più intimo e Biagio ha iniziato a parlare della sua defunta moglie Franca. Un amore importante il loro, tant’è che nelle scorse puntate l’uomo aveva dichiarato di non aver mai superato il lutto.

Biagio Di Maro è fuori
Biagio Di Maro Solospettacolo

Il ricordo della moglie

Poi ha capito che le cose non stanno più così e che lui è oggi pronto ad amare di nuovo un’altra persona. Ovviamente per lei rimarrà sempre un posto speciale nel suo cuore. “Franca sarà sempre mia moglie e la madre dei miei figli”, ha sentenziato Di Maro. Poco dopo ha aggiunto: “Ma è da tempo che sono pronto a ricominciare ad amare un’altra persona.”.

E nel farlo pare che voglia vederla per com’è, senza confrontarla alla sua ex consorte e soprattutto senza voler rivedere in una sua possibile nuova fiamma l’immagine della donna che ha sposato tanti anni fa. E chissà se ora, con questa importante certezza stampata nel cuore, Biagio riesca a lasciarsi andare e innamorarsi di nuovo.