Home » Cristian Gallella gela Maria De Filippi dopo anni: “Non mi ha dato mai la possibilità di…”

Cristian Gallella gela Maria De Filippi dopo anni: “Non mi ha dato mai la possibilità di…”

Cold case per Uomini e Donne
Maria vs Cristian Solospettacolo

A distanza di tanto tempo l’ex tronista Cristian Galella torna a parlare della sua talent scout. La verità sul loro rapporto.

È stato indubbiamente uno dei tronisti più affascinanti e amati nella storia del noto dating show di Canale 5. Il suo Trono è stato molto seguito e anche quando è uscito dallo studio in seguito ad una romantica caduta di petali di rose, mano nella mano con la corteggiatrice scelta, l’attenzione mediatica nei suoi confronti non è affatto scemata.

Stiamo parlando di Cristina Galella e della sua ormai ex Tara Gabrieletto. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore e sono giunti anche alle nozze. Tuttavia le cose tra di loro, nonostante le belle premesse, non sono andate per nulla bene. Tant’è che poco dopo il pronunciamento del fatidico sì si sono detti addio senza se e senza ma.

Sono rimasti in cattivi rapporti e oggi non si sentono più. Chiaramente la notizia ha spaccato il cuore in mille pezzi ai loro rispettivi estimatori, che di certo non si aspettavano un finale del genere per loro. L’uomo, dopo essere scomparso per un po’ di tempo dai Social, è ricomparso su Instagram, per la gioia immensa delle sue fan.

Lo sfogo di Cristian sui Social

Ed è proprio mentre si accingeva a parlare con loro che ha deciso di aprire al pubblico il suo cuore. Ha ricordato le sue esperienze televisive in primis a Uomini e Donne e in secundis a Temptation Island. E nel farlo non può che rammentare anche colei che li ha ideati con tanta passione. Stiamo ovviamente parlando di Maria De Filippi.

La conduttrice non lo ha più richiamato in qualità di ospite in nessun altro suo programma. E nemmeno il magazine ufficiale del famoso dating show l’ha intervistato negli ultimi anni. Ciò ha destato un grande stupore negli animi dei telespettatori. E ora Cristian ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare come stanno veramente le cose tra lui e la moglie di Costanzo.

Cold case per Uomini e Donne
Maria, Tara e Cristian Solospettacolo

Rapporti tesi con Maria, tutta colpa di Tara?

“Per me Maria è stata una seconda mamma. Avevamo un rapporto stupendo che purtroppo si è compromesso per un errore non mio”, ha svelato l’ex tronista. Nel parlare di sbagli si riferisce a quello messo in patica dall’ex moglie Tara, che aveva architettato a quanto pare un piccolo inganno alle spalle di Maria, quando Peracchi era sul trono.

Galella vorrebbe avere la possibilità di parlare con la conduttrice al fine di spiegarle tante cose. Ha cercato di contattarla più volte attraverso la redazione, ma ad oggi non ha ricevuto alcuna risposta. A questo punto i suoi followers hanno incominciato a sperare che la signora delle Reti Mediaset voglia dargli una seconda chance.