Home » Sanremo 2023, retroscena raccapricciante: ennesima lite nel dietro le quinte

Sanremo 2023, retroscena raccapricciante: ennesima lite nel dietro le quinte

RAI-SANREMO-2023-polemica-Solospettacolo.it
Sanremo 2023 – Solospettacolo.it

È arrivata l’ennesima polemica di questo Sanremo 2023. Ancora una volta è Fedez a far scoppiare la bomba

Che Sanremo sarebbe se non ci fossero le polemiche? Prima, durante e dopo, liti e scandali colpiscono il Festival più famoso della canzone italiana.

Quest’anno sono stati diversi i grattacapi per Amadeus, a partire dall’interrogazione parlamentare che chiedeva l’esclusione di Rosa Chemical dalla competizione.

In seguito, molto scandalo è stato suscitato da Blanco e dalla sua furia distruttiva che si è scagliata contro le rose.

Ora arriva l’ennesima polemica: ecco cos’è successo durante una delle prove del Festival di Sanremo…

Le lite dietro le quinte tra due cantanti

Durante la terza serata del festival era circolata una notizia che non è stata mia confermata. Infatti, secondo alcuni due delle concorrenti avrebbero litigato dietro le quinte fino ad arrivare a prendersi a bicchierate d’acqua. Le due big in questione sarebbero Madame e Anna Oxa, entrambe già coinvolte in altre polemiche riguardanti sempre Sanremo. Infatti, la prima aveva rischiato l’esclusione dalla competizione canora per aver falsificato il green pass; l’altra, dopo le critiche ricevute al testo della sua canzone, ha pubblicato un post molto piccato su Facebook.

Sul suo profilo ufficiale si legge: “La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il senso del brano ‘Sali (Canto dell’anima)’. Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano. Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità. Grazie per l’attenzione”. Secondo le voci di corridoio, la lite sarebbe scoppiata dopo che Oxa ha domandato a Madame se si fosse fatta il vaccino. Tuttavia, le cantanti hanno fermamente smentito l’accaduto e hanno affermato di non essersi nemmeno mai incontrate nel corso della competizione canora. Madame avrebbe addirittura Anna Oxa come capitano della sua squadra al Fantasanremo.

RAI-SANREMO-2023-polemica-Solospettacolo.it
Anna Oxa – Solospettacolo.it

L’ennesima polemica di Sanremo: Fedez si scaglia contro Anna Oxa

Nel corso di una diretta con Fedez, un giornalista gli ha domandato se la lite dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame ci fosse effettivamente stata. Il cantante ha glissato sulla risposta e ha voluto raccontare una cosa accaduta durante il pomeriggio di prove per i duetti. Il rapper ha detto: “Ma voglio dire una cosa su Anna Oxa. È stata veramente maleducata. C’era una scaletta di artisti che dovevano fare le prove. Lei è arrivata e ha cambiato tutto, saltando la fila”.

Ancora non è arrivata nessuna risposta da parte di Anna Oxa anche se sono in molti ad aspettarsi qualche commento nelle prossime ore com’è accaduto per le altre due polemiche che l’hanno riguardata.