Home » Raoul Bova ‘tradito’ dalla moglie: chi è l’amante famosissimo

Raoul Bova ‘tradito’ dalla moglie: chi è l’amante famosissimo

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales - solospettacolo.it
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales – solospettacolo.it (fonte web)

Il fascinoso attore Raoul Bova riceve una doccia fredda dalla compagna: scatta il bacio sotto agli occhi di tutti con il celebre conduttore.

Raoul Bova ha certamente segnato un’epoca, popolando i sogni di molte adolescenti (e non solo) grazie al suo ruolo nella pellicola “Piccolo grande amore” del 1993, firmata da Carlo Vanzina.

Il film gli ha infatti dato la possibilità di esibire le sue doti da interprete, sfoggiando al contempo un fisico scolpito dai lunghi anni di carriera agonistica: molti non sanno, infatti, che Raoul Bova ha militato nell’Aurelia Nuoto in cui ha vinto, a soli 15 anni, il campionato italiano dei 100 metri a dorso.

Dopo una relazione con la collega Romina Mondello, volto di “Palermo-Milano solo andata”, l’attore ha instaurato una relazione con la veterinaria Chiara Giordano, da cui ha avuto i due figli Alessandro Leon e Francesco.

Il matrimonio, sancito nel 2000, ha trovato la sua fine naturale nel 2013, anno in cui Raoul Bova ha ufficializzato la sua relazione con l’attrice e showgirl spagnola Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. La coppia ha dato i natali alle figlie Luna e Alma, ed entrambi continuano ad affrontare nuove sfide e progetti televisivi e teatrali. Durante la recente kermesse di Sanremo, la compagna del celebre attore ha innescato un flirt a favore di telecamere con il padrone di casa Amadeus, sotto agli occhi della moglie Giovanna Civitillo, nonché dell’intero auditorium del teatro.

Raoul Bova e il bacio clandestino: galeotto fu il palco di Sanremo

Ospite della terza serata del Festival della canzone italiana, l’iberica Rocio Munoz Morales è apparsa sul palco dell’Ariston, sorridente e fasciata da un seducente e scollatissimo abito nero.

L’attrice, chiamata a lanciare il suo nuovo spettacolo teatrale “Tutti i sogni ancora in volo” a fianco del cantante Massimo Ranieri, ha ingaggiato con Amadeus un serrato botta e risposta dai toni velatamente svenevoli, omaggiandolo infine di un bacio a fior di labbra davanti al pubblico della rassegna. La moglie del conduttore, Giovanna Civitillo, ha assistito al siparietto dalla sua postazione privilegiata in platea, accogliendo il ‘tradimento’ con smorfie divertite.

Amadeus e Rocio Munoz Morales - solospettacolo.it
Amadeus e Rocio Munoz Morales a Sanremo – solospettacolo.it

La reazione di Raoul Bova al bacio televisivo

Al pubblico, e ai numerosi giornalisti presenti alla kermesse, non è sfuggita l’assenza dell’attore italiano a fianco della bellissima compagna. Rocio Munoz Morales, dal canto suo, ha documentato con entusiasmo tutti i preparativi prima della comparsata a Sanremo sui social, senza però beneficiare dell’incoraggiamento del compagno.

Voci di corridoio insinuano l’eventualità di una crisi di coppia nel rapporto tra Rocio e Raoul, ma al momento i diretti interessati mantengono la privacy più assoluta circa lo stato di salute del rapporto.