Home » Carmen Russo, la figlia di 10 anni in lacrime a Verissimo: Silvia Toffanin gelata

Carmen Russo, la figlia di 10 anni in lacrime a Verissimo: Silvia Toffanin gelata

carmen-russo-silvia-toffanin-solospettacolo.it
Carmen Russo, Silvia Toffanin – Solospettacolo.it

Ci sono persone che non sopportano le sorprese, ce ne sono alte che le adorano ma anche in questo caso non si sa come vada a finire…

Specialmente quando parliamo di bambini e di quando sono ospiti nei programmi televisivi, come è avvenuto per Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che sabato 11 febbraio è stata, con i genitori, ospite di Silvia Toffaniin a Verissimo.

Maria è arrivata da Carmen ed Enzo Paolo molto desiderata e attesa per anni: la coppia è legata sin dagli anni ’80 e la showgirl spesso si era detta dispiaciuta per la maternità mancata anche se tanto cercata. Per fortuna la scienza ha fatto passi da gigante e così dieci anni fa, a 53 anni, Carmen ha rivelato di essere in dolce attesa ed è arrivata Maria.

“Nutrivo il desiderio di essere mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita,” confessò Carmen allora, aggiungendo: “Potevamo farlo prima, ma non giudicateci.”

Maria ha riempito le vite di Carmen ed Enzo Paolo: “Maria l’abbiamo desiderata tanto,  è la gioia della nostra vita,” hanno detto a Verissimo, dove la famiglia è stata invitata proprio per festeggiare – con qualche giorno di anticipo – Maria, che il 14 febbraio compie 10 anni.

La figlia di Carmen Russo in lacrime a Verissimo

Il tempo è trascorso velocissimo e né mamma Carmen né papà Enzo Paolo riescono a capacitarsene. Per celebrare questo compleanno importante, hanno scelto proprio il salotto del sabato di Canale 5 e l’ospitalità di Silvia Toffanin che con i bambini ha sempre molta dimestichezza, essendo mamma lei stessa.

In un breve video, Maria ha ringraziato i genitori: “Mamma e papà, grazie per tutto quello che fate per me, vi voglio tanto bene,” rivelando a Silvia Toffanin che temeva si emozionassero tanto da mettersi a piangere. Quando però in studio ha trovato la torta e gli amichetti, a commuoversi e piangere è stata proprio lei.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Verissimo (@verissimotv)

La reazione di Silvia Toffanin davanti al pianto di Maria

Sul tavolo la torta, dietro i compagni: Maria li ha abbracciati a uno a uno senza riuscire a trattenere le lacrime. Una reazione che evidentemente Silvia Toffanin non si aspettava tanto che è rimasta quasi “gelata”, pur incoraggiandola ad abbracciare e ringraziare gli amichetti.

Nel frattempo, tutto il pubblico di Verissimo applaudiva, e anche il pubblico a casa vedendo in tivù la scena, deve essersi commosso. Certo, non è da tutti festeggiare il compleanno in uno studio televisivo e per quanto si possano amare le feste “in grande”, è normale che ci si senta un po’ spaesati. Anche senza immaginarsi a milioni di persone oltre lo schermo che festeggiano con te. Buon compleanno Maria!