Home » Jasmine Carrisi scavalca papà Al Bano: per lui si prospettano mesi pesantissimi

Jasmine Carrisi scavalca papà Al Bano: per lui si prospettano mesi pesantissimi

Al Bano e Jasmine Carrisi - solospettacolo.it
Al Bano e Jasmine Carrisi – solospettacolo.it (fonte web)

Il cantante Al Bano deve fronteggiare un preoccupante eventualità: la figlia Jasmine Carrisi sta per compiere una scelta assai drastica.

Reduce da una gloriosa ospitata al Festival di Sanremo, nella quale ha duettato con gli storici amici e rivali Gianni Morandi e Massimo Ranieri, Al Bano ha certamente goduto di rinnovato lustro dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo.

Pietre miliari della musica leggera italiana, i 3 cantanti hanno rispolverato le rispettive vecchie glorie, schiodando dalle poltroncine dell’Ariston anche gli spettatori più timidi e riluttanti ai facili entusiasmi.

Quasi settantenne, il performer di Cellino San Marco ha sfoggiato la notoria estensione vocale di fronte all’ampio pubblico della kermesse, gorgheggi che, d’altronde, gli hanno fruttato nei lunghi anni di carriera ben 26 dischi d’oro, e 8 di platino.

Nelle ultime ore, Al Bano deve fronteggiare una possibilità assai concreta: dopo la collaborazione con la figlia Jasmine Carrisi nel talent “The Voice Senior”, la sua pupilla avrebbe scelto di dividere le loro strade, almeno momentaneamente…

Al Bano sulle spine: Jasmine Carrisi approderà in Honduras?

Da mesi i rotocalchi hanno ufficiosamente inaugurato il “Fanta-Isola”: tra illazioni, smentite e rilanci di notizie, cominciano a spuntare i primi nomi papabili per il cast del survival-game in partenza a breve su Canale 5.

La giovane rampolla di casa Carrisi avrebbe ricevuto un’offerta dall’emittente, al pari della chiacchierata genitrice Loredana Lecciso. Madre e figlia potrebbero quindi approdare assieme a Cayo Cochinos, abbandonando per molte settimane il nido familiare. Jasmine Carrisi ha confermato al settimanale “NuovoTV” l’avvenuto contatto con la produzione del programma, ma ha avanzato alcune riserve. Ha infatti asserito: “Sono indecisa… Da un lato mi pacerebbe, dall’altro l’idea di sottrarre tempo ed energia alla musica mi blocca…“. Jasmine ha infatti lanciato alcuni singoli, uno di essi anche a fianco di Al Bano e di artisti del calibro di Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, e vorrebbe fare della musica la sua professione, seguendo le orme paterne.

Jasmine Carrisi - solospettacolo.it
Jasmine Carrisi – solospettacolo.it (fonte web)

Gli altri potenziali concorrenti dell’Isola dei Famosi

In attesa di apprendere la decisione definitiva di Jasmine Carrisi e di Loredana Lecciso, elenchiamo gli altri personaggi pubblici in lizza per l’avventura in salsa onduregna. Sul web ricorrono infatti i nomi della modella brasiliana Dayane Mello, veterana dei reality, e di Samantha De Grenet, storico volto del piccolo schermo nella decade 1990-2000.

Si valuta inoltre la partecipazione dei 2 speaker di Radio 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise, e di due recenti protagonisti del “GF Vip 7”: l’attrice Gegia con il fidanzato turco Mehmet.