Home » Kate e William disperati per il figlio: purtroppo George non potrà mai più farlo

Kate e William disperati per il figlio: purtroppo George non potrà mai più farlo

Kate Middleton e il figlio George - solospettacolo.it
Kate Middleton e il figlio George – solospettacolo.it (fonte web)

Kate e William devono affrontare la realtà: il loro primogenito George, purtroppo, non potrà mai realizzare il suo desiderio più grande.

Anche i membri della Royal Family devono fronteggiare numerosi grattacapi. Dopo la morte della compianta Elizabeth II, i membri della casata Windsor hanno riorganizzato le risorse, pianificando al termine delle solenni esequie l’incoronazione ufficiale di Charles III.

Ad aggiungere un po’ di pepe tra le mura di Buckingham Palace, oltretutto, ci ha pensato anche il ribelle Harry, da anni di stanza negli States assieme alla moglie Meghan e ai figli Archie Harrison e Lilibeth Diana. Il ribelle figliol prodigo ha pubblicato da poco, infatti, la sua controversa autobiografia “Spare”, raccontando senza filtri la sua vita a palazzo, e analizzando inoltre i rapporti disfunzionali con i consanguinei, nonché con la cognata Kate.

Il fratello William, e la moglie Kate Middleton, in compenso, hanno mantenuto un basso profilo nonostante l’esplosivo scandalo mediatico: del resto, la rigida etichetta di corte impone loro un’immagine rigida e controllata, almeno al cospetto dei sudditi.

La medesima etichetta rischia di minare il sogno più grande del primogenito George: il bimbo ha già manifestato le sue preferenze per il futuro, ma dovrà rinunciare ai propri desideri in virtù del suo ruolo istituzionale.

Addio al futuro del piccolo George: Kate e William sono consapevoli del suo sacrificio

Per quanto piccino, George porta già sulle gracili spalle un fardello notevole: egli assumerà il ruolo di Re immediatamente dopo la successione al padre William. Tale è il suo destino, sin da prima della nascita, ed esclude qualsiasi altra carriera o ambizione personale.

Secondo molti insider della Royal Family, però, il giovane George di Galles non serberebbe alcuna mira al trono: come comprensibile, alla tenera età di 9 anni il bimbo è totalmente disinteressato alle dinamiche di corte, e desidererebbe perseguire una carriera ben più plebea. Il figlio di William e Kate, in effetti, brama la divisa da poliziotto!

George di Galles - solospettacolo.it
George di Galles – solospettacolo.it (fonte web)

George confessa il suo sogno a Babbo Natale

Nell’inverno del 2017, William ha confermato le indiscrezioni circolanti sul conto del figlio. Dopo aver consegnato a mano una lettera redatta dal figlio al Babbo Natale di Helsinki, il Principe aveva confessato che il piccolo George desiderava in dono un’automobile giocattolo con i lampeggianti. Nel 2018, inoltre, William aveva rivelato durante i Metropolitan Police Excellence Awards la fascinazione del figlio per il le forze dell’ordine: “Al momento, George va pazzo per la Polizia!“. Le sue ambizioni di indossare un giorno pistola e distintivo, però, sembrano più che mai utopiche…

D’altronde, anche i componenti della Royal Family si intrattengono con cartoni animati e serie-tv, e l’immaginazione dei figli cresce fertile anche grazie alle vicende seguite sul piccolo schermo. Sarà il caso, per i premurosi genitori, di proporre al figlio la fiction britannica “The Crown”?